Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Si infila nel water per recuperare il telefono, salvato dai pompieri [VIDEO]

Novergia: un ragazzo si lancia nel water per salvare il suo telefono ma rimane incastrato, rendendo necessario l’intervento dei Vigili. Il video è esilarante.

È successo davvero: in Novergia un ragazzo ha dovuto richiedere l’intervento dei vigili del fuoco dopo essere rimasto incastrato nel water, nel tentativo di recuperare il telefono di un amico. Berntsen Larsen era rimasto incastrato nella fossa biologica, dopo essersi infilato lì. Il 20enne ha iniziato a sentirsi male a causa dello spazio angusto e ha chiesto aiuto. “Sono entrato nel panico per il poco spazio, era disgustoso, c’erano bestie ovunque lì sotto” ha raccontato al giornale norvegese VG, a cui ha detto di essere “apparentemente abbastanza magro da potermi calare dentro, ma non così magro da riuscire a risalire”. Recuperato da vigili del fuoco, che hanno distrutto il wc a picconate, è stato portato in ospedale. Ha riportato qualche livido sulle braccia e ha detto di essere stato morso da animali più volte. Le immagini sono state diffuse dal dipartimento locale dei vigili del fuoco di Drummen.

Initialize ads

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio