Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Elisabetta Gregoraci sexy, vacanze hot per Aurora Ramazzotti e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Elisabetta Gregoraci, Aurora Ramazzotti, Mariah Carey, Cristian Galella, Tara Gabrieletto, Ernesto Carnevale, Gabriella Teodosio!

Elisabetta Gregoraci valletta del Festival di Sanremo 2017?ELISABETTA GREGORACI: crisi con Flavio Briatore? Non sembra proprio, almeno a giudicare dalle foto in cui i due appaiono insieme sorridenti in vacanza a Saint Tropez. La Gregoraci è apparsa – come sempre – in versione sexy con un abitino bianco che non lascia proprio spazio all’immaginazione. Relazione al capolinea? Sono più uniti che mai…

 

Aurora Ramazzotti: "Mi chiamavano 'cicciona', mi sentivo brutta"AURORA RAMAZZOTTI: vacanze hot a Formentera per la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Ovviamente non in solitudine. Insieme a lei oltre all’amica Sara Daniele, figlia dell’artista scomparso Pino Daniele, anche un ragazzo misterioso. Nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo i due sembrano essere molto intimi. Forse è qualcosa di più di un semplice amico?

 

Mariah Carey questa volta ha proprio esageratoMARIAH CAREY: Alison Carey, la sorella della cantante, è stata arrestata per prostituzione. La polizia l’ha fermata nei pressi di un albergo: tutta colpa di alcuni annunci in cui prometteva favori sessuali attraverso le frasi delle canzoni di Mariah. Le due sono si parlano da diversi mesi, nonostante Alison abbia lanciato un appello per avere denaro per curarsi in quanto sieropositiva.  L’artista risponderà?

 

L'Isola dei Famosi 2016, Cristian Galella sulla zattera. Le prime parole di Tara GabrielettoCRISTIAN GALELLA E TARA GABRIELETTO: sembra essere tutto pronto per il matrimonio degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Siamo sicuri che stavolta non ci saranno ripensamenti? La data fissata è quella del 30 agosto, mentre i festeggiamenti ufficiali sono posticipati al 2 settembre. Speriamo non ci sia un ennesimo colpo di testa di Galella… Al momento pare tutto sotto controllo…

 

temptation-island-ernesto-e-gabriella-680x350ERNESTO CARNEVALE E GABRIELLA TEODOSIO: i due ex protagonisti di Temptation Island sono tornati insieme? Lui ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia del cane di lei e quindi non sembrano esserci più dubbi. Possibile che lui abbia ceduto nuovamente, nonostante tutte le sofferenze e le delusioni avute?

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio