Dopo le riprese del nuovo film “Thor: Ragnarok”, Chris Hemsworth e Tom Hiddleston sono andati a fare visita ai bambini dell’ospedale pediatrico Lady Cilento Children’s Hospital, portando un sorriso a tutti i loro piccoli fans.
Thor e Loki hanno messo da parte la loro rivalità per compiere un’opera buona, o meglio lo hanno fatto i loro interpreti Chris Hemswort e Tom Hiddleston; i due attori si sono assentati dal set del loro nuovo film, “Thor Rgnarok“, per regalare un sorriso ai piccoli pazienti di un ospedale pediatrico australiano. Così Tom e Chris, con le parrucche di scena e con il famoso Mjolnir in spalla, sono andati al Lady Cilento Children’s Hospital e hanno sorpreso e reso felici 80 bambini e le loro famiglie.
Chris e Tom hanno giocato e scherzato con i bambini degenti, spendendo con loro qualche ora spensierata; ovviamente non sono mancate interviste, foto ed autografi. Tra i piccoli ricoverati c’era anche Calyn Hoad, un ragazzino di 9 anni che ha salvato il fratellino da un’auto che lo stava per investire e che è rimasto gravemente ferito nel gesto eroico. A Calyn è stata riconosciuta una medaglia al valore dalla Government House di Canberra. La madre del ragazzino ha commentato felice l’evento: “È stato meraviglioso. Il volto di Calyn si è illuminato. È stata magia. Pura magia. Non posso dire niente altro, se non che quello che hanno fatto accadere quei due splendidi uomini è stato magico”.
Sono state scattate tante foto durante la visita di Thor e Loki, che si sono divertiti a giocare con i bambini. Non è la prima volta che questo ospedale pediatrico riceve visite da personaggi del cinema: tra i visitatori ci sono stati Tom Holland (Spiderman), Gwynet Paltrow (Pepper Potts), Robert Downey Jr (Iron Man), Chris Evans (Captain America) e Johnny Depp ( Jack Sparrow). Chris Hemsworth ha commentato: “Abbiamo incontrato i veri supereroi del mondo al Lady Cilento Children’s Hospital. Un enorme ringraziamento pubblico a tutti i coraggiosi bambini che sono di ispirazione per ciascuno di noi!”
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More