A poche ore dalla prima registrazione della nuova stagione di Uomini e Donne sono stati svelati nomi ed i volti dei quattro nuovi tronisti, fra cui uno per l’inedito trono gay. Chi sono? Qui di seguito trovate le foto e le info sul loro conto… Chi vi piace di più?
Venerdì 26 agosto 2016 ci sarà la prima registrazione di Uomini e Donne con il trono classico che verrà poi trasmessa a settembre sempre su Canale 5. Grande attesa per le anticipazioni di questo esordio, anche se i nomi dei nuovi protagonisti sono stati già svelati dalla stessa redazione. L’hashtag #uominiedonne è già in tendenza su Twitter: “Niente, sto facendo conferenza stampa con cugine e amiche per scoprire dove sta sto bono, vi farò sapere”, “#uominiedonne non è nemmeno iniziato ed è già primo in tendenza. Il potere di Queen Mary, ragazzi. Manovra tutto”, “Io mi immagino già le scenate di Tina in mezzo a tutti quei bonazzi”. Chi sono?
Riccardo Gismondi ha ventun’anni, viene da Anagni e gioca a basket a livello professionistico. Per lui la pallacanestro è una valvola di sfogo, inoltre gli ha permesso di viaggiare in Italia e in giro per il mondo. Il suo sorriso sembra aver già conquistato gli internauti. “In amore non esistono due metà, esistono due interi che sono complici. Cerca una donna testarda e dolce: “Con le donne sono un po’ str**zo. Mi piace tenerle in bilico. Sono romantico, ma non troppo”.
Claudio D’Angelo ha trentun’anni, è nato a Benevento, ma vive a Riccione. Non è un volto sconosciuto al pubblico del piccolo schermo, infatti ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island (era il tentatore di Georgette Polizzi per intenderci). Cerca una donna femminile: “Che sia attaccata ai valori, come la famiglia”.
Anche Clarissa Marchese è nota ai telespettatori, infatti ha vinto Miss Italia nel 2014. Questa esperienza l’ha fatta crescere tanto dal punto di vista lavorativo, anche se si è dovuta allontanare dalla famiglia. Ora ha 22 anni e studia logopedia all’università. È single da circa due anni e non è mai stata veramente innamorata: “Le prime cose che noto in un uomo sono l’altezza e il sorriso”.
Infine Claudio Sona è il primo tronista gay nella storia della trasmissione: è un modello e ristoratore veronese. Al momento non si hanno ulteriori informazioni su di lui, visto che il suo video di presentazione è ancora assente su WittyTv.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More