Nelle ultime ore l’ex gieffina Guendalina Tavassi è stata protagonista di una polemica sui social network a causa di una foto pubblicata e che alcuni hanno giudicato “ritoccata”. Abuso di Photoshop? La Tavassi ha prontamente risposto agli haters per le rime…
Guendalina Tavassi non ha peli sulla lingua. L’abbiamo conosciuta al Grande Fratello 11, vista spesso in televisione ed anche sui social network dove non ha problemi a rispondere a chi la critica. Come in questo caso. Qualche giorno fa l’ex gieffina ha pubblicato su Facebook e Instagram una foto in spiaggia in cui appare in bikini e in splendida forma. Alcuni però non hanno potuto fare a meno di notare la – presunta – assenza dell’ombelico. Colpa di un fotoritocco riuscito male?
Prontamente è arrivata la replica della Tavassi: “Infatti vorrei dirlo a voi, sono così che vi piaccia o meno, fatela finita perché fate solo brutta figura ad insinuare ca**ate!”; e ancora: “Secondo voi mi levo l’ombelico? Vi viene magari in mente che metà corpo sia all’ombra nella foto perché la testa e il busto sono piegati in avanti?“. E per concludere qualche minuto dopo ha condiviso un altro scatto in cui si vede l’ombelico e in cui appare sempre con un fisico invidiabile. Insomma, non ha proprio bisogno di Photoshop.
Eppure già in passato alcuni l’avevano accusata di abusare di questo software. Dopo la nascita della secondogenita Chloe nel 2013 Guendalina è subito tornata in forma smagliante, mostrando un corpo asciutto. Per alcuni fin troppo, tanto da puntare il dito contro di lei e dare il merito solo alla magia dell’elaborazione digitale delle immagini. Anche in quel caso è arrivata immediatamente la risposta: “Per tutte le povere invidiose, la stanza photoshoppata per voi! Porelle!! Se vi fa stare meglio io sono un Photoshop vivente, ma voi siete delle imbecilli naturali” (LEGGI ANCHE: GUENDALINA TAVASSI E LE FOTO MODIFICATE “NON SONO PHOTOSHOPPATA! SIETE INVIDIOSE”).
Photo Credits Facebook