Sono tanti i cantanti che si stanno attivando per aiutare le popolazioni vittime del terremoto avvenuto nel centro Italia nella notte fra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016. Anche Emma Marrone che però è stata comunque criticata da alcuni haters. Subito è arrivata la risposta della cantante salentina…
Il terremoto avvenuto nel centro Italia nella notte fra martedì 23 e mercoledì 24 agosto 2016 e che ha letteralmente raso al suolo città come Amatrice, Accumoli e Pescara del Tronto ha lasciato tutti di stucco (LEGGI ANCHE: IL TERREMOTO DEL DOLORE, LA SCOSSA 6.0 CHE HA CAMBIATO IL VOLTO DEL CENTRO ITALIA). Sono tanti i messaggi di sensibilizzazione che arrivano attraverso i social network e – ovviamente – ad avere maggiore risonanza sono quelli lanciati dai personaggi famosi. Cantanti, attori e personaggi del mondo dello spettacolo uniti per aiutare le vittime di questo disastro (LEGGI ANCHE: TERREMOTO IN ITALIA, LADY GAGA, UNA DONAZIONE PER RICOSTRUIRE LE CITTÀ DISTRUTTE).
Emma Marrone è una di questi. Peccato però che ci siano sempre persone pronte a criticare. Anche in questo caso: “Cara Emma voi ricconi dite di digitare il numero per le donazioni, ma ricordatevi che ci sono migliaia di famiglie che hanno bisogno d aiuto. Chi digita i loro numeri di telefono per vedere se i loro figli oggi hanno mangiato? Siamo tutti bravi quando abbiamo i miliardi e non soffriamo”, “Chi fa solidarietà non ha bisogno di sollecitudine da parte di chi si pensa famoso”, “Basta mettere mano in tasca tutti voi che straguadagnate e tutto si sistema”, “Cominciate a digitarlo voi che problemi finanziari non ne avete alla fine siamo sempre noi poveri che aiutiamo”.
Subito è arrivata la risposta della stessa cantante per placare le polemiche: “Sensibilizzare i propri fan a donare non è fare scena è fare qualcosa di utile! Almeno oggi tacete! #sciacallidellapolemica“. Ora la smetteranno?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More