Tina Cipollari ed il marito Kiko Nalli stanno passando un periodo difficile? Separazione o no dopo la partecipazione di lei a Pechino Express? In realtà non sembra essere davvero così. È proprio una foto apparsa sui social network a mettere a tacere tutte le voci riguardo la loro crisi.
Kiko Nalli ha passato dei mesi difficili. La lontananza della moglie Tina Cipollari a causa della sua partecipazione a Pechino Express (in onda a settembre in prima serata su Rai 2) l’ha fatto stare davvero male. Ha sofferto tanto. “I primi tre, quattro giorni senza mia moglie ho avvertito forte la sua mancanza – ha dichiarato al settimanale Visto – Sia della presenza come compagna, che come mamma dei nostri figli. Tina è il motore che fa andare avanti la nostra famiglia“. Eppure alcuni parlavano di crisi proprio per colpa della partenza (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS, LO SFOGO DEL MARITO “PER ME E PER I NOSTRI FIGLI È DURA”).
Ad alimentare questa ipotesi anche le parole pronunciate dalla stessa Cipollari in seguito al suo rientro in Italia: “Non l’ho abbandonato. Lui era al corrente della mia partenza, ma la data esatta in cui avrei dovuto prendere l’aereo l’ho saputa solo con qualche giorno di anticipo. E lui è stato il primo che ho informato. Io capisco Chicco. Si sarà sentito un po’ smarrito all’idea di dover affrontare un mese con i nostri figli senza me“.
In realtà si tratta solo di indiscrezioni infondate. I due vanno d’amore e d’accordo e lo testimonia una foto condivisa sui social network in cui la coppia appare sorridente per festeggiare il compleanno di lui. Spesso in passato si è vociferato di una presunta rottura, tuttavia sono sempre stati pettegolezzi smentiti (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E KIKO NALLI SI SONO LASCIATI? LA SMENTITA [FOTO]).
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More