Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: l’estate di Ambra Angiolini, GF Vip contro Pechino Express e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Ambra Angiolini, Nina Moric, Ciro Priello, Grande Fratello Vip, Pechino Express, Laura e Silvia Squizzato!

ambraAMBRA ANGIOLINI: l’attrice non potrà dimenticare l’estate 2016, visto che è stata la prima senza il compagno storico Francesco Renga e con il suo nuovo amore Lorenzo Quaglia. Ormai i due sono usciti allo scoperto ufficialmente e non hanno più timore di pubblicare foto insieme: lo testimoniano gli scatti realizzati insieme in vacanza in montagna…

 

nina-moric-3NINA MORIC: anche la showgirl ha trovato il modo di attaccare Higuain, calciatore che ha abbandonato il Napoli per trasferirsi alla Juventus. Dopo la prima partita di sabato 20 agosto in maglia bianconera – con tanto di goal che ha portato alla vittoria la Vecchia Signora – la Moric ha ironizzato sul suo aspetto fisico: “Higuain è l’unico caso di essere umano, ingrassato una volta partito da Napoli“.

 

prielloCIRO PRIELLO: È nata Anna, la primogenita del protagonista dei video dei The Jackal e della compagna Maura. Ad annunciarlo lui stesso su Facebook: “Più scrivo, più ripercorro la mia vita e più non posso fare altro che continuare a pensare e confermare tutto ciò che ho scritto fino ad ora: le cose belle arrivano così. Senza chiederti il permesso. Senza che le aspetti. Senza capire né da dove, né come, né perché”.

 

pechino-expressGRANDE FRATELLO VIP CONTRO PECHINO EXPRESS: l’hashtag #NoPechinoeGFinsieme sta spopolando sui social network. Secondo quanto riportano i Palinsesti Rai e Mediaset i due programmi andranno in onda rispettivamente su Canale 5 e su Rai 2 in contemporanea in prima serata il lunedì sera. Qualche programma scegliere? Per gli appassionati del trash è un’ardua scelta…

 

squizzato-LAURA E SILVIA SQUIZZATO: le due gemelle della televisione italiana (entrambe giornaliste e conduttrici) sono state avvistate insieme (qui di seguito la foto in esclusiva per Velvet Gossip con il proprietario Gianluigi) nel ristorante Assuntina in via Luca della Robbia 15 a Testaccio da Gerry.

squizzato

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio