Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Caruso: “Con Lucas Peracchi è finita”. E lui posta una foto al letto con un’altra [FOTO]

Sembra proprio finita la love story tra Paola Caruso e Lucas Peracchi. Entrambi hanno voltato pagina, e per Lucas sembra essere arrivato un nuovo amore: Silvia Corrias.

Paola Caruso è convinta della scelta che ha fatto. Tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, non poteva proprio funzionare. Così la Caruso ha deciso di chiudere la storia. Non poteva funzionare, secondo Paola Caruso, le loro vite erano inconciliabili e questo rendeva difficile vedersi. Dopo tutto come darle torto, lei il suo uomo lo vuole al suo fianco e non solo per telefono (LEGGI ANCHE: PAOLA CARUSO: IL MISTERO DELL’OMBELICO SCOMPARSO).

Paola Caruso

Così il loro rapporto si è affievolito e quella passione tra i due pian piano si è spenta. Insomma è stata la distanza che ha posto la parola fine alla loro relazione. Una distanza fatale, una prova che il loro amore non è riusciuto a superare. Entrambi adesso sono in vacanza e cercano di voltare pagina. E se la Caruso ha fatto sapere che ha dovuto bloccare Peracchi anche sui social per non essere contattata da lui, Lucas sembra proprio avere altro per la testa, una nuova fiamma.

Lucas Peracchi

Lucas, infatti, posta foto con una ragazza Silvia Corrias che probabilmente ha conosciuto in vacanza in Sardegna. In una foto che li ritrae insieme a letto scrive su Instagram: “E un giorno all’improvviso arriva lei….e rende tutto più bello.. @_silvia_corrias_ #bambini #orso #hosonno #fausto #happy #smile”. Sorridente e felice, sarà vero amore o solo una distrazione per dimenticare Paola? Chi può dirlo… I due però sono sempre più intimi e sui social sono diverse le foto che li ritraggono insieme. Intanto anche Paola sembra diretta verso nuovi orizzonti. E chissà se fra i corteggiatori che ha incontrato in vacanza possa incontrare davvero un nuovo amore.

Photo Credits Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio