![Usain Bolt e quella notte brava post Olimpiadi. Whastapp però è più veloce di lui e le foto finiscono sul web [FOTO]](https://www.velvetgossip.it/wp-content/uploads/2016/08/Usain-Bolt-e-Jady-Duarte.png)
Dopo la vittoria il campione Usain Bolt festeggia così, notte folle tra balli spinti e selfie con l’amante, una studentessa 20enne di Rio, Jady Duarte. Le foto però finiscono sul web.
Niente da fare, questa corsa non è riuscito a fermarla. Usain Bolt dopo una notte brava si è ritrovato tutte le sue foto in giro per il web. Il campione olimpico, vincitore di ben 3 ori alle Olimpiadi di Rio – Staffetta 4x100m maschile, 200m maschile e 100m maschile – ha pensato bene di concludere la sua permanenza a Rio nel migliore dei modi (LEGGI ANCHE: BOLT ENTRA NELLA LEGGENDA: 8 MEDAGLIE D’ORO [VIDEO]). Una notte folle tra balli e foto sexy che raccontano un Bolt sconosciuto ai più.
Sul web sono diversi gli scatti che raccontano uno Usain inedito e scatenato. I primi a girare in rete si riferiscono a un ballo scatenato nel club All in, in cui il campione sta facendo twerking con una ragazza sconosciuta. Ma il ballo scatenato non è tutto, anche se forse sarebbe bastato anche solo quello a far arrabbiare la fidanzata di Bolt, Kasi Bennett, con la quale il campione è impagnato da circa 2 anni. Ad aggiungersi al twerking sono i selfie compromettenti con Jady Duarte, studentessa 20enne di Rio.
Le foto ritraggono i due a letto insieme, mentre si scambiano effusioni. A quanto pare sarebbe stata proprio Jady Duarte a far circolare le loro foto insieme, inviandole ad alcuni amici su Whastapp che poi hanno fatto il resto, almeno da quello che ha raccontato la ragazza… Inoltre, Jady Duarte ha specificato che è stato Bolt ad avvicinarla. Insomma, non è stata lei a cercare la scappatella. Da Bolt ancora nessuna replica e commento, che si sia dato alla fuga? Chissà cosa ne pensa Kasi Bennett e se riuscirà a perdonare Usain dopo una notte brava come questa.
Photo Credits Instagram/Facebook