Chiara Biasi, blogger e fidanzata del canciatore Simone Zaza, racconta sui social i suoi successi, spiega ai fan qual è il suo segreto e risponde alle critiche…
Si può dire sia nata dal web e sul web. Lei Chiara Biasi, ha creato il suo successo attraverso sè stessa. Tutto è iniziato con un blog. Quella delle blogger sembra ormai una moderna versione della favola di Cenerentola e come nelle fiabe più belle, anche lei ha un principe azzurro: il calciatore Simone Zaza. Ma come ha fatto Chiara a diventare così famosa? Lei non ha preso la testa e non ci pensa due volte a ringraziare chi le ha permesso di fare la scalata, specialmente per le grandi soddisfazioni che la blogger sta avendo nell’ultimo periodo.
Scrive su Instagram: “e dopo 4 anni di successi…...IO SONO ANCORA QUA grazie a voi ( perché clienti migliori non potrei averne ), grazie al mio team @thecomplainers ( perché lavorare con me significa non avere orari e stare sempre sul pezzo, senza scuse,…E VOI CI SIETE ) ed infine grazie alla famiglia @pinupstars ( perché avete puntato su di me, lasciandomi i miei spazi, facendovi spiegare quelli che sono i miei metodi, volendo capire sempre di più questa “nuova era social”. oggigiorno è praticamente impossibile trovare imprenditori così, e non posso fare a meno di sottolinearlo. )”.
Ma nessuna gioia è tale senza un pizzico di polemica, e Chiara Biasi risponde anche a tutte le critiche ricevute: “non abbiamo pagato NESSUNO per indossare i miei bikini, non abbiamo chiesto a NESSUNO favori di qualsiasi genere, non abbiamo comprato spazi pubblicitari su giornali o cartelloni. abbiamo scelto di puntare sul mio “potere” social e basta….rischiando il tutto e per tutto, e voi ci siete stati, di nuovo! ci sono tante novità in arrivo, e spero di non deludervi….perché vedervi indossare i miei costumi mi fa impazzire”.
Photo Credits Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More