Categorie: Coppie e Liti

Zelda Williams: “Ecco come ho fatto per andare avanti…”

La figlia di Robin Williams racconta come ha affrontato la tragica scomparsa dell’attore nell’agosto 2014: «Io e la mia famiglia ci siamo sostenuti nel dolore».

Due anni sono passati e il dolore è ancora vivo come se fosse tutto accaduto ieri: Zelda Williams racconta come ha affrontato la morte del padre, noto attore, scomparso nel 2014: «Io e la mia famiglia ci siamo sostenuti a vicenda nel dolore», ha raccontato ospite del Chelsea Handler show, «Eravamo a San Francisco tutti insieme».

E, poi, Zelda ha capito di dover affrontare una cosa alla volta: «Semplicemente ho provato ad andare avanti. Mi dicevo: “Ok, bene, oggi ho intenzione di svegliarmi e di amare quello che faccio. E poi domani, ho intenzione di svegliarmi e di essere felice. E poi il giorno dopo, lo stesso”. Perché è tutto quello che posso fare». Nessuno riusciva a trattarla “normalmente”: «Mi dicevano sempre: “Oh, ma come stai? Stai bene?». Ma Zelda ha preferito «trasformare solitudine e tristezza in produttività», scrivendo in quel periodo 12 sceneggiature. Ha sempre voluto sefuire le orme del padre, anche i suoi film proprio non riesce a vederli: «Sarebbe autodistruttivo».

Oggi le cose vanno decisamente meglio, il successo e il lavoro la aiutano a lenire il dolore per la sua perdita e recentemente ha scritto: «Nel corso di quest’anno sono giunta a una conclusione che mi sento di condividere qui, per chiunque possa averne bisogno: evitare la paura, la tristezza o la rabbia non significa essere felici. Vivo la mia tristezza ogni giorno, ma non me la prendo più. Invece, so che ogni singolo momento di gioia che vivo e trovo, non è fatto per essere dimenticato, ma per essere vissuto e goduto». La forza la trova dal suo lavoro e dalla sua vita che regala continue gioie e successi.

LOS ANGELES, CA - JANUARY 09:  Actor Robin Williams (R) with daughter Zelda arrives at the 33rd Annual People's Choice Awards held at the Shrine Auditorium on January 9, 2007 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for PCA)LOS ANGELES, CA - JANUARY 09:  Actor Robin Williams (R) with daughter Zelda arrives at the 33rd Annual People's Choice Awards held at the Shrine Auditorium on January 9, 2007 in Los Angeles, California.  (Photo by Frazer Harrison/Getty Images for PCA)

 

Photo Credits: Facebook

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 mese Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 mese Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 mese Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 mese Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 mese Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 mese Fa