Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Katy Perry e Orlando Bloom in dolce attesa?

La relazione tra la cantante e l’attore è diventata molto seria: «A Orlando piacerebbe avere con lei un legame stabile e tanti bambini». Ma non per il momento.

Katy Perry e Orlando Bloom sarebbero felici e spensierati, la loro storia procede a gonfie vele, tanto che presto potrebbe «spuntare» un anello al dito della cantante. Chi li conosce bene non ha dubbi: «non sono ancora fidanzati ufficialmente, ma procedono per quella strada». L’amore starebbe crescendo e la voglia di aspettare, diminuendo.

L’attore è reduce da un matrimonio fallito con Miranda Kerr, con cui ha avuto un figlio, ma: «è entusiasta di Katy, pensa che sia sorprendente in un milione di modi», ha rivelato una fonte a People. I suoi piani così sarebbero serissimi. «Gli piacerebbe avere un legame stabile con Katy e avere altri bambini. Non è mai stato così serio con una ragazza dalla fine della relazione con Miranda», ha aggiunto.

Tuttavia per Katy la questione sarebbe più complessa: «Il divorzio da Russell (Brand) l’ha sconvolta emotivamente», ha spiegato un amico della popstar al magazine americano. «E adesso non ha intenzione di prendersi un enorme impegno come il matrimonio, se non è certa che lui sia quello giusto». Bloom potrebbe esserlo? «Vanno molto d’accordo, Katy gli lascia il suo spazio e sono entrambi molto indipendenti. Ma il loro è un rapporto serio». Notizie scottanti, queste, che si vanno ad aggiungere al sospetto di una gravidanza, ancora non confermata. Le due star sarebbero in dolce attesa o si tratta solo di rumors infondati? Per saperlo bisognerà attendere intanto i due (forse) futuri genitori si sono goduti una vacanza (molto hot) in Sardegna che è servita a consolidare il loro amore: la coppia appare unita e spensierata. Ora non resta altro che la grande proposta…

cover-katy-perry-orlando-bloom-flirt-mobile

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio