Tanti auguri a Madonna! L’artista compie 58 anni, ma non li dimostra. Sui social il racconto dei festeggiamenti a Cuba con tanto di foto e video.
Madonna compie 58 anni e per festeggiare si è rifugiata a Cuba, dove si è lasciata andare tra cocktail, balli, sorrisi, passeggiate… L’artista si mostra ai fan sempre più bella, condividendo gli attimi più significativi del suo compleanno (LEGGI ANCHE: BUON COMPLEANNO MADONNA, REGINA INDISCUSSA DEL POP [VIDEO]). Madonna Louise Veronica Ciccone ha scelto L’Avana come teatro dei suoi festeggiamenti, insieme agli amici più cari lasciandosi trasportare dall’atmosfera della città cubana.
Il caldo non spaventa Madonna, lo sottolinea più volte:”Muy Caliente in Havana!“, “HOT On the streets of Havana!“. Ma lei, la Regina del pop, non si lascia intimidire e si consola con il cocktail più rinomato del posto: “Pina Coladas in Loma del Angel!“. Sembra un compleanno quasi normale quello della cantante che anzicché organizzare un super mega party pieno zeppo di vip, ha optato per una vacanza con gli amici. Così Madonna è sbarcata a Cuba, dopo il viaggio di alcune settimane fa in Italia, precisamente in terra pugliese.
Madonna si mescola quasi tra i comuni turisti, se non fosse per il suo indiscutibile stile e per l’occhio attento di chi l’ha riconosciuta subito. Ma lei gira per L’Avana come se niente fosse, e la sera del suo compleanno va a cena con gli amici. Gonna a tubino nera a fiori, camicetta velata, anzi super velata, perché dopo tutto la Ciccone ha ancora molto da mostrare, ed è pronta. E proprio lì, al ristorante, l’anima caliente della cantante esce fuori. Si scatena, balla, sale sui tavoli. Il tutto insieme a uno sconosciuto del posto. Passo dopo passo i festeggiamenti sono documentati sui suoi profili social a disposizione dei suoi amati fan: “Thank you to all my fans and everyone who is in my gang for all your birthday Wishes!!!! You know how to make a girl feel special!!“.
Photo Credits Instagram