Umiliazione+per+Gianluca+Vacchi%3A+al+Billionaire+non+entri
velvetgossipit
/2016/08/17/gianluca-vacchi-allontanato-dal-billionaire/amp/

Umiliazione per Gianluca Vacchi: al Billionaire non entri

Gianluca Vacchi è stato allontanato insieme al suo entourage dal locale di Flavio Briatore, la discoteca Billionaire. Così Briatore fa lo smacco a Vacchi.

Anche Gianluca Vacchi è un comune mortale. Se per mesi ci ha fatto sognare mostrando una vita che tutti vorrebbero, oggi siamo tutti con i piedi di nuovo ben saldi a terra. A tutti è capitato almeno una volta nella vita, o forse molte di più, di sentirsi dire: “In questo locale non puoi entrare”. Ma mai nessuno si sarebbe immaginato che una cosa del genere potesse capitare a lui: Gianluca Vacchi (LEGGI ANCHE: VI PRESENTO GIANLUCA VACCHI E IL SUO BALLETTO SULLO YATCH [VIDEO]). Non sono bastati i 3,7 milioni di follower su Instagram per far entrare Gianluca Vacchi e il suo entourage nel famosissimo locale di Porto Cervo: il Billionaire.

Nessuna solidarietà tra ricchi. Nella discoteca di Flavio Briatore non si entra. Flavio non accenna alla polemica ma ai follower il post su Instagram sembra un po’ una provocazione: “#portocervo #billionaire @bobsinclar performance last night“. Diversi i messaggi rivolti a Briatore per chiedere spiegazioni:”Perché non hai fatto entrare Vacchi?“. Sì Flavio, dicci perché. Ma tutto tace. Tace anche lo stesso Vacchi che non deve aver preso bene la faccenda. Così fa finta di nulla sui social. Anche se tutti aspettano un suo commento.

Il tutto sarebbe accaduto la notte di Ferragosto, secondo i rumors il neo 49enne bolognese (LEGGI ANCHE: DA GRANDE VOGLIO ESSERE… GIANLUCA VACCHI!) sarebbe stato allontanato dal buttafuori del Billionaire per un sovraffollamento del locale. Nell’immaginario comune, per i vip c’è sempre posto e sembra proprio strano che un locale così rinomato come il Billionaire non abbia voluto fare un’eccezione per Vacchi & Co. Tra le possibili teorie messe in piedi anche la volontà di “snobbare” Vacchi. Oppure si tratta di semplice professionalità del locale che non fa differenze tra i clienti. A quanto pare  in questa occasione per Gianluca Vacchi niente #enjoy!

Photo Credits Instagram

 

 

Exit mobile version