Il celebre conduttore Paolo Bonolis è finito in ospedale per un incidente: mentre era in una spiaggia nudisti a Formentera, un pesce gli ha addentato le parti intime.
Vacanze finite male per Paolo Bonolis: il conduttore si trovava a Formentera per rilassarsi e non si sarebbe mai aspettato quello che stava per capitargli. Solitamente Paolo è solito andare nella spiaggia per nudisti “Fish Nature”, dove si riposa a contatto con la natura; tuttavia il suo relax è stato bruscamente interrotto da un curioso incidente. Bonolis era tranquillamente disteso sul bagnasciuga a godersi il mare, quando improvvisamente ha incominciato a urlare e a dimenarsi. Il conduttore televisivo è corso verso la spiaggia, dove è stato subito circondato dai curiosi. Non appena è emerso dall’acqua, il motivo della sua agitazione è diventato chiaro: un grosso pesce tropicale gli aveva morso il membro e si trovava ancora lì attaccato.
Paolo è stato salvato dal tempestivo intervento di un pescatore, che con grande fatica è riuscito a liberarlo dalla presa. Non appena libero dai denti micidiali dell’animale, il presentatore è stato portato dolorante in ospedale. Le urla di Bonolis erano ben giustificate: non si trattava di urla di spavento, ma di urla di dolore; infatti ha riportato una profonda ferita sul glande, per cui sono serviti diversi punti di sutura. Dopo l’intervento Paolo è stato rilasciato, con la raccomandazione di evitare di fare sesso per almeno un mese, così da consentire la guarigione della ferita.
Si tratta senz’altro di un incidente molto singolare; lo showman televisivo è riuscito a far ridere anche nella sventura: infatti non appena è stato rilasciato dal pronto soccorso che gli ha praticato le cure, ha commentato la vicenda con un: “Tutta colpa de un pesce del c***o!“. Il conduttore si riprenderà dal drammatico incidente o eviterà le spiagge nudiste in futuro?
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More