Clerici- Martens- Garrone: il triangolo più discusso dell’estate 2016
Antonella Clerici è uscita allo scoperto con Vittorio Garrone? Che cosa ne è stato di Eddy? C’è stato un ritorno di fiamma? Tutte le curiosità sul triangolo più discusso dell’estate.
Il settimanale Chi ha sorpreso la conduttrice in Liguria, in compagnia del petroliere figlio dellʼex presidente della Sampdoria, Vittorio Garrone. La conduttrice Rai ha ormai definitivamente archiviato la storia con Eddy Martens, padre della sua piccola Maelle? L’amicizia particolare con il medico Adolfo Panfili pare appartenere al passato, soprattutto dopo che Emanuela Rossi aveva dichiarato che non poteva esserci niente tra i due perché lui era già impegnato…con lei.
La Clerici ha fatto molto parlare di sé per la burrascosa (forse) fine della sua relazione con il papà della sua bambina. Pare che alla base ci siano dei problemi di gestione d’impresa: “La storia d’amore tra Antonella Clerici e il suo Eddy non è arrivata davvero al capolinea! – si legge su Oggi – La burrosa conduttrice ama ancora profondamente il suo compagno ma non riuscirebbe ad accettare la sua superficiale gestione degli affari. Pare, infatti, che Eddy non abbia sviluppato, secondo la Clerici, le dovute doti manageriali e che non stia facendo fruttare il ristorante”…ma allora che ne sarebbe di Garrone?
Dalle foto pubblicate sulla rivista Chi l’affiatamento tra i due (Garrone-Clerici) appare evidente evidente, di sicuro Vittorio occupa un posto importante nella vita di lei, tanto da presentarlo al padre. Garrone e la Clerici sarebbero arrivati insieme via mare in una villa tra Portofino e Paraggi, e poi sarebbero stati raggiunti dal padre della presentatrice e dalla sua nuova compagna per passare un pranzo insieme. Ora resta solo un quesito da risolvere: quale dei due uomini, Garrone o Martens, è al centro del cuore di Antonella? Chi l’ha conquistata veramente? Per saperlo occorrera attendere, ma chissà che l’estate non ci riservi altre sorprese.
Photo Credits: Twitter