Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Al Bano e Romina: torneranno insieme?

Al Bano e Romina, ancora insieme sul palco per l’unica tappa italiana del loro tour al Teatro Antico di Taormina lo scorso 6 agosto, hanno riscosso un grande successo. Il pubblico ha percepito un possibile ritorno di fiamma tra i due e tutti si chiedono se torneranno insieme.

Dopo il grande successo del concerto a Taormina, sono in molti a chiedersi se Al Bano e Romina torneranno insieme. Il concerto al Teatro Antico, nella splendida cornice di uno dei luoghi più storici e suggestivi, ha immerso il pubblico in un’atmosfera unica, la cui magia sembra aver riacceso la scintilla tra i due cantanti, che sul palco sono apparsi affiatati ed uniti come ai tempi della loro unione. Sguardi d’intesa, sintonia perfetta nel cantare i loro successi di sempre, sembrava di vedere la coppia di un tempo, quella che ha fatto storia e che ha rappresentato per anni, per milioni di italiani, il simbolo dell’amore perfetto, nel segno del sentimento e dell’arte che li ha portati ad esibirsi in tutto il mondo.

Al Bano e Romina: torneranno insieme?

Il pubblico ha molto apprezzato il repertorio canoro, di brani che hanno fatto epoca, da Felicità a Ci sarà,  ed ha percepito l’armonia della coppia, facendo letteralmente il tifo per loro, con frasi del tipo: Al Bano sta bene solo con te, Siete una coppia stupenda, La nostalgia, si sa… è canaglia, Se son rose…  Felicità è incontrare Romina a Taormina…, Siete una coppia fantastica, tornate insieme! Di un loro possibile riavvicinamento in realtà si parla già da un po’ di tempo (LEGGI ANCHE: AL BANO E ROMINA: RITORNO DI FIAMMA? E LA LECCISO? e AL BANO E ROMINA: LA STORIA INFINITA).  Romina è apparsa, come sempre splendida, malgrado i suoi 64 anni. Sul palco ha sfoggiato tre abiti che le donavano alla perfezione, nei colori dell’estate: bianco, giallo e fucsia.

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio