Tanta+paura+per+Melissa+Satta+e+il+piccolo+Maddox.+Al+risveglio+una+sorpresa+orribile
velvetgossipit
/2016/08/12/melissa-satta-ladri-in-casa-mentre-dorme/amp/

Tanta paura per Melissa Satta e il piccolo Maddox. Al risveglio una sorpresa orribile

Duro risveglio per Melissa Satta che insieme al figlio Maddox ha vissuto attimi di vera paura. Durante la notte alcuni ladri sono entrati nella sua camera da letto…

Il buon giorno si vede dal mattino e di sicuro non lo è stato per Melissa Satta. Sembrava un giorno normale di vacanza, nella propria villa a Porto Cervo in Sardegna. Fin quando la showgirl non ha aperto gli occhi e si accorta che qualcosa non andava. Al risveglio Melissa si è resa conto che durante la notte avevano avuto ospiti, alcuni ladri si sono introdotti nella casa. Tanta paura per Melissa che quella notte si trovava sola in casa col piccolo Maddox. Unica nota positiva i due dormivano e non hanno sentito nulla.

Svegliarsi la mattina e scoprire che la notte mentre dormivi sono entrati i ladri  è terribile! – racconta la Satta sui social -. Meno male che a Maddox è venuta la febbre e all’una di notte l’ho preso e l’ho fatto dormire nel mio letto….  Non potevo pensare a lui… …da solo in camera con i ladri li…. #paura“. Di sicuro una sensazione orribile sapere che qualcuno ha invaso i tuoi spazi mentre tu riposavi. In particolare i ladri sarebbero entrati nella stessa camera dove mamma Melissa e il piccolo Maddox dormivano.

I am so angry!!! Sono troppo arrabbiata per quello che è successo ieri notte…continua Melissa su Instagram. Stamattina ci siamo svegliati in casa mia in Sardegna con tutte le porte spalancate e ci siamo resi conto che sono entrati i ladri nella notte. La cosa più brutta non è ciò che hanno portato via,ma sapere che mentre dormivamo delle persone giravano per casa e sono entrati nelle camere da letto…Meno male Maddox dormiva con me e non si è reso conto di niente! #piùsicurezza“. E infine ci tiene a sottolineare: “Più sicurezza,non si può avere paura pure in casa propria! #Sardegna #portocervo  #noailadriincasa“.

Photo Credits Instagram

Exit mobile version