Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Shannen Doherty: il messaggio shock dell’attrice e l’affetto per Sarah Michelle Gellar [FOTO]

Continua la lotta contro il cancro di Shannen Doherty che ha lasciato un messaggio d’addio ai fan, e poi quella foto con l’amica e collega Sarah Michelle Gellar.

Shannen Doherty dimostra ancora la sua forza nel combattere una malattia che la sta distruggendo pian piano. Ma lei non demorde e nonostante abbia ammesso quanto questa lotta pesi su di lei e sulla sua vita, non si arrende (LEGGI ANCHE: IL CALVARIO DI SHANNEN DOHERTY: «DOPO IL CANCRO, NON SO SE SARO’ PIU’ LA STESSA). L’attrice, amatissima per aver dato il volto a Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e a Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, non si è fermata un attimo continuando a raccontare il proprio calvario sui social.

A fare scalpore fu il video in cui Shannen si rasava i capelli a causa della caduta dovuta alla chemioterapia (LEGGI ANCHE: SHANNEN DOHERTY SI RASA PER COMBATTERE IL TUMORE [VIDEO]). Negli ultimi post però, lo spirito di Shannen sembra tentennare tanto da pubblicare un messaggio su Instagram che sembra quasi un addio, nonostante continui a sottolineare la propria voglia di combattere: “Era feroce, era forte, non era semplice. Era pazza e qualche volta a malapena dormiva. Ha sempre avuto qualcosa da dire. Aveva difetti e questo andava bene. E quando lei era giù ha avuto il giusto sostegno. Era una bestia a modo suo, ma una sola idea la descrive al meglio. Era inarrestabile e ha preso tutto ciò che voleva con un sorriso. R.M. Drake. #cancersucks #warrior #fightlikeagirl”.

Shannen Doherty e Sarah Michelle Gellar

A darle forza l’amica e collega Sarah Michelle Gellar: “La mia #mondaymuse (e in realtà la musa di ogni giorno) è la mia amica coraggiosa @theshando. Ho sempre detto che lei è uno degli amici più fedeli che abbia mai conosciuto, e ora, mentre lei si trova ad affrontare il cammino più duro della sua vita, lei è la condivisione con gli amici che non ha mai incontrato nella speranza di aiutare altre persone che stanno attraversando la stessa lotta. Questo è un vero amico #FuckCancer”. Non manca la risposta di Shannen Doherty: “Sto iniziando il #totaltuesday dedicandolo a @sarahmgellar. Perché? Perché lei è un pacchetto completo . Intelligente, divertente, bella e una grande amica . E’ l’amica che non importa cosa accada è sempre lì quando hai bisogno di lei. Fedele e amorevole fino all’osso. Sono benedetta per molte ragioni e lei è uno di queste. Ti amo SMG . #cancersucks #fightlikeagirl #friendshelpcancersuckalittleless“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio