Continua la controversa causa legale per il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard. Depp prepara una difesa forte con molti testimoni, lei…
Il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard sta assumendo dei tratti grotteschi: è lotta all’ultimo sangue, una battaglia in trincea in cui a vincere sarà chi ha retto meglio la pressione mediatica e psicologica. È stata annunciata una nuova udienza per il caso con un giudice che ha esteso l’ordine restrittivo nei confronti del sexy attore di Pirati dei Caraibi. Amber, che è attualmente a Londra per le riprese della “Justice League”, è stata rappresentata dal suo avvocato Samantha Spector e dal co-difensore Joseph P. Koenig, mentre Johnny, che è attualmente in vacanza ad Ibiza, dal suo avvocato Laura Wasser.
Il giudice ha anche ordinato le deposizioni di entrambi entro questa settimana, peccato che nessuno si sia fatto avanti. L’udienza è quindi slittata di una settimana, con l’ordine restrittivo esteso fino al 17 agosto. Intanto, però, TMZ ha parlato di diversi testimoni che sarebbero pronti a negare le violenze di Johnny ai danni di Amber. Cinque addetti alla villa di Depp avrebbero confessato di non aver mai visto ferite o lividi di alcun tipo sul corpo della Heard, così come le guardie di sicurezza e Hilda Vargas, l’ex governante di casa. Sarebbe un bel colpo di scena al processo che rimetterebbe tutte le carte in gioco.
Ad intervenire in favore dell’attore furono, in principio, anche gli amici – prime su tutti l’ex moglie Vanessa Paradis e la ex fidanzata Winona Ryder, che ha raccontato di un Depp amorevole e dolce. L’attore accusato a Maggio sembra molto provato, nonostante la visita in Svizzera, la situazione non sembra affatto migliorare. Le accuse si rimbalzano: La Heard accusa Depp di essere violento, lui di cercare di ottenere più soldi al processo, lei rinuncia all’assegno di mantenimento, lui chiama all’appello tutti i testimoni che riesce a trovare. Come finirà?
Photo Credits: Twitter