Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Beyoncé avvistata a Capri: l’isola azzurra è nel suo cuore

La cantante Beyoncé ha raggiunto l’isola di Ponza e Capri per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia del marito Jay-Z, prima di proseguire col suo Formation World Tour.

Beyoncé e Jay-Z continuano a scegliere le isole italiane per le loro brevi escursioni estive. Dopo la tappa milanese del Formation World Tour (LEGGI ANCHE BEYONCÉ CONQUISTA MILANO A DIFFERENZA DI RIHANNA: LO SHOW È UN SUCCESSO), la celebre coppia è volata a Roma. Nonostante Beyoncé abbia cercato di non farsi riconoscere, indossando una felpa con cappuccio e occhiali scuri, la sua presenza in Italia non è passata certo inosservata, già dal suo atterraggio all’aeroporto di Ciampino. Da Roma la coppia più ricca e famosa dello show business ha raggiunto, con un panfilo super lussuoso, l’isola di Ponza, dove Beyoncé è apparsa tra i vicoli del centro storico con un turbante e occhiali tondi scuri, scortata da una guardia del corpo.

 

Beyoncé avvistata a Capri: l’isola azzurra è nel suo cuore

In seguito, i due coniugi hanno raggiunto l’incantevole isola di Capri, una delle loro tappe italiane preferite. Già gli anni scorsi Beyoncé aveva scelto l’Italia come meta per le sue vacanze estive, raggiungendo mete quali: Firenze, Favignana, Nerano e Sorrento, con particolare predilezione per Capri, dove è ospite fissa della celebre Taverna “Anema e Core” di Guido Lembo, cuore pulsante della movida capreseDopo aver fatto una lunga passeggiata nelle viuzze dell’isola ed essersi soffermati, come da tradizione, per un aperitivo nella storica piazzetta, Beyoncé e Jay-Z hanno cenato al ristorante “Aurora”, attirando subito l’attenzione dei presenti che li hanno anche filmati, in un video amatoriale diffuso in rete.

Beyoncé avvistata a Capri: l’isola azzurra è nel suo cuore

L’Italia si conferma dunque la meta preferita di Beyoncé, che, dopo la breve pausa estiva, riprenderà il suo Formation World Tour il prossimo 7 settembre a East Rutherford, negli Stati Uniti, con ultima tappa il 2 ottobre a Nashville. Dopo il successo dell’album Lemonade, secondo alcune indiscrezioni, nel 2017 Beyoncé realizzerà un nuovo album in collaborazione con il marito Jay Z, ma la cantante statunitense non ha ancora confermato la notizia.

 

Initialize ads

Photo Credits: Facebook/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio