
Ad Andrea Damante non vanno giù le critiche da chi lo accusa di fingere la storia con Giulia De Lellis, solo per essere partito per la Sicilia senza di lei.
È furioso Andrea Damante, se la prende con la stampa e con i social: il motivo? Tra i commenti di un recente post Instagram, un utente aveva accusato l’ex tronista di fingere una storia d’amore con la compagna Giulia De Lellis, con cui sarebbe già finita, solo per ottenere visibilità, la prova evidente consisterebbe nel fatto che Andrea e Giulia non sarebbero partiti insieme per le vacanze in Sicilia, decidendo di raggiungere l’isola separatamente.
A seguito della critica, arriva la risposta pronta del tronista: “Purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si e’ riusciti a partire con lo stesso volo. Essendo Il 7 di agosto c’è molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l’attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il c***o. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo.” A suggello una foto dei due al tramonto, teneramente abbracciati.
Il nome di Damante era, tra l’altro, balzato agli onori della cronaca anche per la sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip. Il primo concorrente annunciato è Stefano Bettarini, mentre il portale Dagospia ha spifferato anche della presenza di Valeria Marini, storica showgirl del Bagaglino. Nella casa più spiata di Italia potrebbero entrare anche Pamela Prati, Cristiano Malgioglio, Bobo Vieri e Bosco Cobas, amico di Jonas Berami. Una cosa sola è certa: la conduttrice sarà Ilary Blasi, entusiasta del progetto, attualmente in vacanza a Sabaudia con famiglia al seguito. Se i rumors sarebbero confermati sarebbe una grande conquista per Andrea che oltre all’amore avrebbe anche una nuova entusiasmante esperienza lavorativa davanti.
Photo Credits: Facebook