Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Luca Argentero nudo sui social: il web impazzisce

Luca Argentero ha postato sui social una foto in cui appare nudo, mentre fa stretching con i muscoli in bella vista. L’immagine, che ha totalizzato un record di visualizzazioni e commenti in poche ore, è tra le più cliccate del web.

Luca Argentero conferma il suo ruolo di tombeur de femmes anche sui social; ha infatti postato una foto in cui appare nudo, mentre fa stretching immerso nella natura, al tramonto.  La foto, accompagnata dalla didascalia crampi crepuscolari #stretch #fitness, ha riscosso grande successo – più di 18.000 like e 221 commenti su Instagram, 17.000 like e 389 commenti su Facebook in poche ore – ed ha letteralmente mandato in visibilio le fan dell’attore. Alcune hanno addirittura commentato che è una “foto da infarto” e c’è chi ha scvritto: Se, vabbé, crampi muscolari”!!!! Vorrei scrivere commenti come se lo facesse un uomo davanti ad una foto di Belén in costume, ma mi contengo.

L’attore negli ultimi tempi è stato costantemente al centro delle attenzioni mediatiche per la sua separazione da Myriam Catania (LEGGI ANCHE C’ERAVAMO TANTO AMATI: LUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA). Un matrimonio vissuto sotto i riflettori e improvvisamente naufragato, anche se sembra che i due ex coniugi non riescano a resistere all’attrazione chimica fatale che li unisce sin dal loro primo incontro e che addirittura continuino ad incontrarsi in gran segreto (LEGGI ANCHE ARGENTERO INCONTRA DI NASCOSTO L’EX MOGLIE?).

Luca Argentero nudo sui social: il web impazzisce

Alcuni suppongono che la vera causa della separazione dalla Catania sia stata Cristina Marino, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi, con la quale Argentero ha trascorso una vacanza a Gallipoli, dove la neo-coppia è stata paparazzata. Tuttavia Argentero nega che sia stata la sua nuova fiamma la ragione della fine del suo matriminio e in un’intervista ha dichiarato: Le persone con cui possiamo essere visti o fotografati non sono le cause del nostro esserci lasciati … Né io né lei abbiamo scoperto qualcosa dai giornali. Intanto Myriam sembra abbia trovato consolazione tra le braccia di un altro uomo: Quentin, direttore creativo di un’agenzia pubblicitaria.

Photo Credits: Instagram/Facebook

Pulsante per tornare all'inizio