Tra le fantasie sessuali più comuni c’è quella di fare sesso in aereo. Da oggi questa fantasia diventa realtà, anche per chi ha sempre temuto di essere scoperto, grazie a “Love Cloud”, il servizio pensato proprio per fare sesso durante il volo.
Se avete sempre sognato di fare sesso in aereo, ma non ne avete mai avuto il coraggio, potreste affidarvi alla compagnia “Love Cloud“. Questa compagnia offre un servizio davvero particolare: vi consentirà di fare sesso in intimità durante un volo romantico. A bordo dell’aereo, un Golden Eagle, non mancano le comodità: letto, luce soffusa, colonna sonora, ed anche preservativi e lubrificanti… tutto il necessario per una serata piccante. Il costo non è dei più economici: 799 dollari per un volo notturno o diurno, che passa attraverso il Gran Canyon, il Lago Mead e la diga di Hoover.
Oltre alla tariffa standard (Silver), che vale per 40 minuti di volo, ce ne sono altre più costose: 999 dollari per un’ora (Gold), e 1399 dollari per un’ora e mezza (Platinum); se non siete ancora soddisfatti, aggiungendo altri 299 dollari, potrete aggiudicarvi anche un pacchetto premium, che comprende il trasporto in hotel in limousine, ed altri gadget romantici come cioccolatini, champagne e rose.
Le statistiche parlano chiaro: un passeggero su sei ha fatto sesso in aereo ed il 23% è anche stato scoperto durante l’atto. Love Cloud non è l’unico servizio sul mercato per soddisfare questa fantasia erotica, ma è senz’altro il più lussuoso; anche la Flamingo Air offre un servizio per coppie che, per 495 dollari, vi farà fare un viaggio aereo di un’ora in una cabina separata dai piloti, in cui potrete consumare la vostra passione. Se volete passare una giornata di coppia che sia degna dei più classici film hard, o solamente una gita romantica, da oggi è possibile soddisfare il vostro desiderio.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More