Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Orlando Bloom completamente nudo in Sardegna con Katy Perry [FOTO]

Orlando Bloom ha deciso di passare qualche giorno in completo relax con la compagna Katy Perry nel nostro Paese e precisamente in Sardegna. I paparazzi li hanno subito scovati e – ovviamente – fotografati. Peccato che l’attore fosse tranquillamente senza costume. Gli scatti stanno facendo il giro del web…

Orlando Bloom e Katy Perry hanno scelto l’Italia per passare qualche giorno di vacanza lontani dai rispettivi impegni lavorativi. Per la precisione si sono recati in Sardegna e sono stati subito beccati dai paparazzi del New York Daily News in alcuni momenti di relax. Cosa c’è di strano? La cantante magari ha mostrato un bel topless? In realtà è stato l’attore a farsi vedere come mamma l’ha fatto senza problemi. Bloom si è tolto il costume prima di entrare in acqua per dedicarsi al paddleboard (LEGGI ANCHE: IL PADDLE SURF, ALLA SCOPERTA DELLO SPORT ESTIVO PREFERITO DAI VIP).

Le foto di Bloom completamente nudo hanno subito fatto il giro della Rete, scatenando le fan e – soprattutto – i loro ormoni: “Altro che Pokemon Go, datemi un radar e via all’Orlando Go”, “Per chi ha censurato le foto di Orlando Bloom nudo… C’è un girone all’inferno anche per voi”, “Orlando Bloom nudo è un dio greco”, “Mi è comparso Orlando Bloom nudo in tl. Almeno prima avvertite, altrimenti non sono preparata e svengo per strada”, “Orlando Bloom in Sardegna, nudo. Io in ufficio, in lacrime“, “Orlando Bloom in tendenza perché è stato visto nudo in Sardegna e io non trovo nemmeno una foto senza bollino“, “Mi spiegate perché Orlando Bloom pagagliava nudo?”.

Ormai la storia d’amore fra Orlando e Katy è più che ufficializzata. Qualche settimana fa la cantante ha incontrato l’ex moglie di lui Miranda Kerr ad una sfilata Moschino e le due hanno scattato un selfie per mettere a tacere tutte le voci riguardo una presunta rivalità: secondo alcuni la Kerr non avrebbe visto di buon occhio il rapporto intimo creatosi tra il figlio Flynn e la Perry. Tutte falsità…

bloom-nudo

Photo Credits Twitter/Instagram

Pulsante per tornare all'inizio