Britney+Spears%2C+scherzetto+%26%238220%3Bhot%26%238221%3B+a+Jimmy+Kimmel
velvetgossipit
/2016/08/04/britney-spears-scherzetto-hot-a-jimmy-kimmel/amp/

Britney Spears, scherzetto “hot” a Jimmy Kimmel

La cantante ha finalmente annunciato la data di uscita di “Glory”, il suo ultimo album. Mentre si attende il videoclip del primo singolo, girato da David LaChapelle e poi sparito perché “troppo sexy”, Britney Spears ha fatto uno scherzo “hot” a Jimmy Kimmel, presentatore televisivo nel cui letto si è fatta trovare insieme ai ballerini. Ma la moglie di lui era d’accordo, anzi: era complice!

Quanto sono lontani ormai i tempi in cui Britney Spears sembrava aver imboccato una discesa senza ritorno, fatta di disordini alimentari e psicologici. Il giudice era arrivato persino a toglierle la custodia dei figli affidandoli al marito separato Kevin Federline. Oggi l’ex principessa del pop è in gran forma, ha di nuovo i suoi figli, tiene regolarmente i suoi concerti a Las Vegas come “resident” e fa sempre il tutto esaurito.

La cantante ha appena annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato “Glory”, prevista per il 26 agosto. Lo anticipa il singolo “Make me over”, il cui video, firmato da David LaChappelle, è stato ritirato perché giudicato troppo “sexy”. In realtà tutta l’operazione è avvolta dal mistero, perché il cortometraggio in questione è stato girato, annunciato al pubblico e ai fan e poi “sparito”. Non si sa se sia stata la stessa casa discografica a giudicarlo “terribilmente hard”, o se i produttori hanno preferito non incorrere nelle “ire” delle associazioni americane a tutela della “morale” degli adolescenti. Per i più maliziosi si tratterebbe di una trovata pubblicitaria per aumentare l’attesa e incrementare le vendite: più si descrive un prodotto come “proibito” e se ne ritarda la diffusione, più successo otterrà “dopo”.

Intanto Britney se la ride organizzando scherzi come quello al povero Jimmy Kimmel, reso possibile dalla complicità della moglie che è stata la prima a sghignazzare dell’imbrarazzo del marito. La popstar infatti si è introdotta di notte a casa del presentatore insieme ai suoi ballerini mentre lui dormiva e lo ha svegliato improvvisando direttamente sul suo letto un balletto molto “hot” con la musica a tutto volume e le luci, montate in fretta e furia, effetto discoteca. Inutile spiegare la faccia di lui, che dal sonno è passato allo stupore in meno di tre secondi.

L’appuntamento per i fan di Britney è per il 26 di agosto con “Glory” sperando che il video del singolo firmato “LaChappelle” venga distribuito prima possibile.

Photo credits: Billboards

Exit mobile version