Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: cancellato il nuovo programma di Barbara D’Urso? Jennifer Lopez incinta?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Barbara D’Urso, Alice Sabatini, Gianluca Grignani, Jennifer Lopez, Gianluca Vacchi!

dursoBARBARA D’URSO: secondo quanto riporta 361magazine, Mediaset avrebbe deciso di non mandare in onda la nuova trasmissione della conduttrice. Idea troppo rischiosa, visto che i protagonisti del programma sarebbero dovuti essere genitori separati? O magari si tratta solo di indiscrezioni infondate? Non resta che aspettare un chiarimento…

 

jennife-lopez-e-casper-smartJENNIFER LOPEZ: la cantante ed attrice è incinta a 47 anni? Questa è la notizia bomba lanciata da Life & Style, ma che ancora non ha trovato conferma. La Lopez aspetta davvero un bambino dal compagno Casper Smart? Per lei potrebbe essere un grande ritorno alla maternità dopo la nascita dei gemelli Maximilian David e Emme Maribel, avuti dal terzo ed ultimo marito Marc Anthony otto anni fa.

 

sabatiniALICE SABATINI: la Miss Italia ancora in carica – almeno fino a settembre 2016 – si è fidanzata. Alice ha confessato di aver trovato l’anima gemella che risponde al nome di Gabriele Benetti, giocatore di basket nel Virtus Roma. “Mi sono ri-fidanzata e lo adoro: stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto”, ha detto al settimanale Diva e Donna. 

 

Gianluca Grignani ubriaco, il video fa il giro del web: "Mi hanno drogato"GIANLUCA GRIGNANI: dopo i video shock apparsi sul web, il cantante ha deciso di farsi aiutare, soprattutto per i suoi figli e per la famiglia. “Sono una persona molto ansiosa e mi capita che quest’ansia prenda il sopravvento sulla mia razionalità – ha spiegato al settimanale Diva e Donna – così se non mi aiuto con qualche farmaco ansiolitico mi vengono gli attacchi di panico”. Facciamo tutti il tifo per lui!

 

Gianluca VacchiGIANLUCA VACCHI: la ragazza che appare spesso nei video dell’imprenditore e re dei social network? Si chiama Giorgia Gabriele e fa coppia fissa con lui ormai dal 2014. La fanciulla è un’ex aspirante velina, nonché modella ed ex fidanzata di Davide Lippi. Pare che nel suo curriculum sentimentale figuri anche Bobo Vieri, tuttavia questo pettegolezzo non è stato mai confermato.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio