Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Diane Kruger troppo magra? Chi è la nuova fidanzata di Giulio Berruti?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Diane Kruger, Giulio Berruti, Lidia Vella, Alessandro Calabrese, Tara Gabrieletto, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Graziano Amato!

krugerDIANE KRUGER: l’attrice e modella tedesca è troppo magra? Lei stessa ha pubblicato una foto in costume da bagno mentre guarda il panorama in Sri Lanka e nello stesso in questione appare fin troppo dimagrita. Per alcuni si tratta solo di un gioco di luci e ombre, mentre per altri sembra addirittura anoressica. Qual è la verità?

 

Giulio Berruti: "La donna giusta? Ancora non è arrivata..."GIULIO BERRUTI: la new entry della nuova stagione di Squadra Antimafia è stata avvistata insieme alla bella Vittoria, figlia del presidente del Coni Giovanni Malagò. “Ogni fine settimana l’attore la raggiunge nella sua villa e trascorre il weekend con lei e suo padre Giovanni”, si legge sul settimanale Chi insieme ad alcune immagini dei due insieme.

 

Lidia Vella e Alessandro Calabrese sempre più uniti (alla faccia di chi non ci credeva)LIDIA VELLA E ALESSANDRO CALABRESE: i due ex gieffini sono in crisi. A chiarire la situazione ci ha pensato la stessa Lidia con un post su Instagram: “Io e Ale viviamo insieme da 7 mesi ed ho sempre fatto tutto a casa nostra, lavoro e per quanto riguarda costruire una famiglia io sono più che pronta anche domani potrei fosse per me, ma le cose si fanno con la testa e bisogna avere prima una stabilità sotto tutti i punti di vista”.

 

Tara GabrielettoTARA GABRIELETTO, ALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: Tara è felice della separazione dei due ex protagonisti di Uomini e Donne? Prontamente è arrivata la sua smentita: “Non ho mai calunniato e mai lo farò, non ho giudicato e mai lo farò, non ho MAI scritto sulla rottura di Alessia e Aldo. Ma secondo voi si può gioire di una separazione? Si può gioire della sofferenza di una donna?”.

 

grazianoGRAZIANO AMATO: l’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne non è morto. Graziano è vivo, vegeto e ha già smentito la notizia-bufala, tuttavia secondo l’ex compagna Cinzia Scozzese sarebbe stato lui stesso a mettere in piedi questa farsa per far circolare il suo nome. “Qui gatta ci cova…”, ha detto lei.

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio