Intervento d’urgenza per Nina Moric: la showgirl rischiava la vita…
Paura per Nina: la corsa in ospedale in seguito ad una cena per un attacco di appendicite. Ricoverata e operata d’urgenza si salva la vita e ringrazia il medico, che già una volta fece la differenza.
Panico e paura per la povera Nina che, come ha raccontato “Novella2000”, a cena con amici e il fidanzato Luigi Favoloso, ha avuto dei dolori molto forti. Il Dr. De Cataldis, anche lui presente, ha capito subito la gravità della situazione, ipotizzando un attacco di appendicite. Nina Moric è stata trasportata in ospedale e nella nottata operata d’urgenza.
La modella croata ha poi fatto un ringraziamento particolare al medico che l’ha salvata, via social: “Può una persona salvarti la vita 2 volte? ebbene si, ti ho conosciuto con un problema, il mio abuso da acido ialuronico che non ho mai negato, mi hai aiutato ad eliminare tutto e contro i tuoi interessi, sono tornata ad apprezzarmi al naturale, ieri notte ho avuto un attacco di appendicite, mi hanno detto che il tutto è andato bene perché il caso ha voluto che fossimo a cena insieme. Non smetterò mai di ringraziarti. Ti devo la vita… Già 2 volte, per tutti sei il dottor De Cataldis. Per me sei Angelo”.
Nina è stata lanciata dal concorso per aspiranti top model Look of the Year nel 1996, grazie al quale ha iniziato la carriera di modella, calcando importanti passerelle in giro per il mondo e soprattutto partecipando a diverse campagne pubblicitarie. Grazie a queste esperienze, nel 1998 ha ricevuto il riconoscimento di “Top Model Dell’Anno”. La modella ha avuto una vita molto travagliata: Dal 2001 al 2007 è stata sposata con Fabrizio Corona. La coppia ha avuto un figlio, Carlos Maria. Nel 2007 fu coinvolta nell’inchiesta-scandalo Vallettopoli, con l’accusa di riciclaggio di denaro, accuse che caddero il mese dopo. Oggi ha finalmente ritrovato il sereno con il fidanzato Luigi.
Photo redits: Twitter