Gocce di Gossip: figlio di Douglas scarcerato, incidente per Bisciglia, furto per Carta e…
Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Michael Douglas, Filippo Bisciglia, Marco Carta, Mary Falconieri, Giovanni Angiolini, Matteo Salvini!
MICHAEL DOUGLAS: il figlio Cameron è uscito dal carcere dopo ben sette anni. Era stato arrestato nel 2010 per possesso di eroina e spaccio di droga ed ora sconterà il resto della sua pena in un centro di accoglienza. Nel frattempo – secondo quanto ha fatto sapere una fonte vicina a Douglas citata dal New York Post – Cameron scriverà un libro.
FILIPPO BISCIGLIA: brutto incidente per il conduttore di Temptation Island che ora è costretto a portare un collare. “Mi sono rotto un osso del collo rischiando davvero tanto! Mi fermerei qui, nella sfortuna sono stato fortunato. #barcollomanonmollo”, ha scritto lo stesso Filippo su Instagram. Fortunatamente ora sta bene.
MARCO CARTA: piccolo inconveniente per il cantante sardo. Qualcuno gli ha rubato lo stereo della macchina. Per fortuna Marco l’ha presa bene: “Credo che entrare in macchina e non trovare più lo stereo non sia proprio il massimo, ma penso di non avere il diritto di lamentarmi. Basta ritornare a casa e guardare il Tg per capire che sono solo cose materiali, che siamo fortunati perché esistiamo ancora. Buona musica ai miei carissimi ladri“.
MARY FALCONIERI E GIOVANNI ANGIOLINI: la storia d’amore dei due ex gieffini procede a gonfie vele ed infatti hanno festeggiato dieci mesi insieme. “Sei arrivato come un uragano, trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei TU l’uomo che ho sempre desiderato”, ha scritto lei su Instagram.
MATTEO SALVINI: anche il leader della Lega Nord si sta concedendo qualche giorno di “meritato” riposo. Salvini non è proprio è passato inosservato al beach party del Papeete di Milano Marittima, infatti si è lasciato immortalare con i presenti a petto nudo senza problemi. Le foto hanno subito fatto il giro del web…
Photo Credits Facebook