Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Stefano De Martino in ospedale: malore per il ballerino

Paura per i fan di Stefano De Martino: il ballerino napoletano ha avuto un malore e per questo motivo è stato portato in ospedale. Come sta ora l’ex marito di Belen Rodriguez? Lui stesso ha voluto tranquillizzare tutti con un post sui social network e spiegare cos’è accaduto davvero…

Stefano De Martino in ospedale per un malore? Questo l’allarme scoppiato sul web e che nel giro di poco tempo ha preoccupato tutti i fan del ballerino napoletano. L’ex marito di Belen Rodriguez avrebbe dovuto fare uno stage di danza a Terracina insieme al collega Kledi Kadiu, tuttavia ha dovuto annullare la partecipazione per alcuni controlli. Ma come sta davvero Stefano?

“Stasera mi fa male l’addome, non per l’allenamento né per il cibo ma per le troppe risate che mi ha fatto fare Teo (Mammucari, ndr)”, questo l’ultimo messaggio pubblicato su Instagram prima che iniziasse a circolare la voce del suo malore. “Ragazzi grazie mille per la vostra preoccupazione – ha scritto poi per spiegare quanto accaduto – volevo rassicurarvi sul mio stato di salute. Ho avuto un piccolo malore ieri notte ed oggi sono stato in ospedale per accertare che non si trattasse di appendicite. Non sono stato operato e fortunatamente sto già meglio! Vi abbraccio forte”.

Tutto è bene quel che finisce bene. Magari avrà avuto al suo fianco una fanciulla a curarlo? Da qualche giorno c’è chi ipotizza un flirt con l’amica storica e collega Elena D’Amario (LEGGI ANCHE: STEFANO DE MARTINO, FLIRT CON UNA BALLERINA DI AMICI?). “Si dice anche che da qualche tempo sia di nuovo innamorato e che la sua lei gli stia regalando gioie inaspettate. Chi mai avrà fatto breccia nel suo cuore? Due indizi: è giovane e talentuosa, non è una novità nella vita del ballerino“, ha scritto Alberto Dandolo su Dagospia. Sarà vero?

Alessio Consorte ha lasciato Uomini e Donne a causa di Elena D'Amario?

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio