Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Lorella Cuccarini contro tutti? Riccardo Scamarcio ha un nuovo amore?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Lorella Cuccarini, Riccardo Scamarcio, Cristina Del Basso, Emma Marrone, Antonino Spadaccino, David Bowie, Pamela Camassa, Filippo Bisciglia!

scamarcioRICCARDO SCAMARCIO: dopo la fine della lunga storia d’amore con la collega Valeria Golino, l’attore ha un nuovo flirt? Mentre lei è stata avvistata con Gianluca De Marchi, lui è stato paparazzato dal settimanale Di Più con l’ex gieffina Cristina Del Basso. I paparazzi li hanno beccati di fronte ad un hotel abbracciati… Si tratta di una semplice amicizia?

Emma Marino, Ivano Marino è il suo fidanzato segreto?EMMA MARRONE E ANTONINO SPADACCINO: la cantante salentina ed il collega sono tra i Vip di Bake Off Italia Celebrity nella puntata speciale della trasmissione condotto da Benedetta Parodi su Real Time. Come giudicheranno la stessa presentatrice insieme agli altri giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino i loro dolci?

Sapevatelo: Filippo Bisciglia "costringe" Pamela Camassa ad abbandonare La Talpa [VIDEO]PAMELA CAMASSA E FILIPPO BISCIGLIA: da anni il conduttore di Temptation Island spera di convolare a nozze con la sua dolce metà e di avere un figlio da lei. Peccato però che Pamela ancora non sia così pronta a questi passi: “Pamela Camassa: “Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento. Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino?“, ha detto al settimanale Di Più.

Lorella CuccariniLORELLA CUCCARINI: la bionda conduttrice sta per tornare su Rai 1 per lo show La mia nemica amatissima con Heather Parisi e sembra non avere peli sulla lingua. “Ho tanti amici. Su tutti, Pippo Baudo. Alessandra Martines? Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo. Raffaella Carrà? È stata un’amara delusione. Ma non è nello stesso novero delle altre, vere e finte. Lì sono stata male davvero. Ma è passata, non voglio parlarne più”, ha detto al Corriere.

david-bowieDAVID BOWIE: è nato il primogenito di Duncan Jones, figlio dell’artista, ed il nome scelto è stato proprio in onore al nonno scomparso recentemente. Stenton David Jones è venuto alla luce il 10 luglio 2016, esattamente sei mesi dopo la morte del Duca Bianco. “Stenton David Jones. Nato il 10 luglio, esattamente sei mesi dopo che il suo nonno gli ha fatto spazio. Vi amo entrambi”, ha scritto Duncan su Twitter.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio