Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Marchesini: il suo saluto, il ricordo dei colleghi e la polemica dell’ex marito

Anna Marchesini lascia un saluto sul sito ufficiale, tantissimi i messaggi di affetto sui social e poi ci sono le dichiarazioni dell’ex marito…

Ho già adocchiato una vetrinetta in sala riunioni con un piccolo cofanetto verde di porcellana, credo. Ritengo sia ideale per contenere le mie ceneri. E’ una aspirazione che piano piano troverò il coraggio di far uscire alla luce. Che detto di un mucchietto di ceneri non è appropriato. Posso tentare…. e se mi ribocciano? E se poi l’Accademia trasloca? E se durante il trasloco il cofanetto verde si rompe? No eh! essere spazzata via dall’Accademia no mai più! Anna”. Questo il messaggio che l’attrice comica ha lasciato sul suo sito ufficiale. Il Trio ha perso Anna e Massimo Lopez la ricorda come un pilastro della comicità, la donna che più lo ha fatto ridere nella vita. Tullio Solenghi ha immaginato cosa Anna avrebbe detto loro adesso: “Cosa sono quelle facce, sembra che sia morto qualcuno”.

Il Trio

Tantissimi i messaggi sui social di colleghi e amici del mondo dello spettacolo, a partire da Donatella Rettore: “Anna, amica mia …. Anche tu te ne vai così , ed io non posso che chiudere un libro pieno di ricordi incancellabili , allegria , ironia , arte . La morte ci porta via tutto in un momento e ci lascia attoniti ad aspettare il nostro momento”. Raffaella Carrà: “Ho perso un’amica e mai come ora sono vicina a Virginia abbracciandola forte”. Giuseppe Fiorello: “Pochi mi hanno fatto ridere come te, ciao #annamarchesini. Ferzan Ozpetek: “Mi ricorderò sempre nel 78 quando studiavo all’Accademia Silvio D’Amico.. Eravamo tutti incantati da lei. Ciao Anna”. Luciana Littizzetto: “La più brava. Come faremo senza di lei…#AnnaMarchesiniPalloncino”. Barbara d’Urso: “Il mondo dello spettacolo perde un’artista dal valore incalcolabile. Una grande Donna, simbolo di eleganza e di coraggio”. Luca Bizzarri: “Capita a volte di aver a che fare con il talento puro. Anna Marchesini era talento puro. Paola Turci: “Ciao grande, meravigliosa donna”. Daria Bignardi: “Una donna straordinaria”.

E poi c’è l’ex marito Paki Valente, sposato con Anna dal 1991 al 1995, che ha dichiarato di essere venuto a conoscenza della morte della ex moglie da amici e non dalla figlia Virginia, costretta a suo dire a tenerlo a distanza fin da piccola. Nonostante il dispiacere e la sua volontà a presenziare al funerale di Anna, Paki Valente non ci sarà, poiché bloccato in Asia non riuscirà a rientrare in tempo per partecipare ai funerali.

Photo Credit Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio