Mercoledì 27 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la sesta ed ultima puntata di Temptation Island: cos’è successo? Come sono andate a finire le storie di Ludovica Valli-Fabio Ferrara, Georgette Polizzi-Davide Tresse e Valeria Vassallo-Roberto Ranieri? Un epilogo fin troppo scontato…
Cos’è accaduto nella sesta ed ultima puntata di Temptation Island 2016 andata in onda in prima serata su Canale 5 mercoledì 27 luglio? Un finale fin troppo scontato, infatti Valeria Vassallo ha “decisamente” scelto di tornare a casa senza Roberto Ranieri che si è preso un doppio due di picche: non solo la fidanzata l’ha lasciato, ma anche la single/tentatrice Melissa Castagnoli gli ha dato il benservito.
Nonostante i pianti continui – ed inutili – per Fabio Ferrara, Ludovica Valli ha capito di aver frainteso il comportamento dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e così i due sono tornati a casa insieme. Lo stesso vale per Georgette Polizzi e Davide Tresse. Ma qui apriamo un capitolo a parte, visto che il loro falò ha lasciato davvero tutti di stucco. La bella fanciulla ha praticamente negato tutte le parole (anche i gesti) fatti per Claudio D’Angelo, parlando semplicemente di amicizia. “Ho fatto un percorso per lavorare su me stessa. L’ho usato per rinforzarmi nei tuoi confronti. Non ho mai cercato il contatto fisico“: queste le frasi clou del suo assurdo discorso, alternato dalle immagini di repertorio che smentivano ogni volta le sue parole.
Non a caso il popolo del web l’ha letteralmente condannata: “Davide e Georgette, siete più ridicoli dei sandali con il calzino bianco”, “Se ci fosse stata un’altra puntata, Georgette ci avrebbe provato anche con le falene”, “Georgette regina del triplo carpiato e solo per BUSINESS”, “Io comunque voglio assumere Georgette come avvocato“, “Georgette sei irritante e falsa quasi quanto le tue lenti a contatto azzurre”. E vissero felici e… Cornuti?
Mi mancherà sentire Filippo nominare Georgette #TemptationIsland https://t.co/cq36Sl57bu
— Matteo Mizzoni (@Diconoche) 27 luglio 2016
Photo Credits Facebook