Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Aldo ha tradito Alessia? Argentero incontra di nascosto l’ex moglie?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Mila Kunis, Luca Argentero, Myriam Catania, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, Aldo Palmeri, Alessia Cammarota, Raffaella Fico!

garkoGABRIEL GARKO E ADUA DEL VESCO: i due sono felicemente fidanzati, eppure c’è qualcuno che non crede nella loro unione. Secondo quanto riporta Dagospia lui sarebbe fedele da anni solo ad un’altra persona. Di chi si tratta? “Il bell’attore è da anni felicemente fidanzato con la stessa persona. E sembra che i due siano più innamorati che mai. Chi sarà la dolce metà del tenebroso Gabriel?”

Raffaella Fico torna single e compra casa a NapoliRAFFAELLA FICO: la showgirl ed Alessandro Moggi sembrano fare sul serio. Addirittura c’è chi parla di fiori d’arancio. Il settimanale Chi li ha paparazzati in vacanza con la piccola Pia (figlia che la Fico ha avuto dall’ex compagno Mario Balotelli) e negli scatti i due appaiono intimi, felici e sorridenti. Presto vedremo davvero Raffaella con il tanto desiderato abito bianco?

argenteroLUCA ARGENTERO E MYRIAM CATANIA: i due ormai stanno vivendo le loro nuove storie d’amore rispettivamente con Cristina Marino e con Quentin, tuttavia pare che la passione ed il sentimento non siano finiti. “Si mormora infatti che i due, sentimentalmente già impegnati con altri, si incontrino in segreto lontani dagli indiscreti occhi romani si sentano quotidianamente. L’attore e la doppiatrice hanno quindi riscoperto la passione nella clandestinità?”, riporta Dagospia.

 

Mila Kunis e Ashton Kutcher: nozze segrete nel Giorno dell'IndipendenzaMILA KUNIS: l’attrice, doppiatrice e modella statunitense di origine ucraina è incinta per la seconda volta del marito Ashton Kutcher. A rivelarlo – indirettamente – è stata lei stessa visto che in occasione dell’anteprima del film Bad Moms ha sfoggiato con orgoglio il suo pancione. “Con la prima gravidanza, ricordo con precisione ogni singolo attimo della sua evoluzione. Questa seconda invece è molto più tranquilla e poi sono sempre occupata a tenere a bada una bambina piccola”, ha dichiarato.

 

Aldo Palmieri e Alessia CammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA: perché è finita fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne? Semplicemente perché lui l’ha tradita. L’ha confessato lui stesso con un lungo post nella pagina ufficiale di Facebook. “Ho tradito Alessia!! Ho tradito mio figlio!! Ho tradito la mia famiglia!! Per questo motivo la risposta se io ed Alessia non stiamo più insieme mi sembra più che ovvia: ci siamo lasciati!

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio