Le donne maggiorate allungherebbero la vita degli uomini: fissare seni prorompenti per 10 minuti al giorno, sarebbe garanzia di una vita lunga e felice
Garantito: fissare tette prosperose per 10 minuti al giorno allunga la vita. A stabilirlo è uno studio tedesco, pubblicato sul New England Journal of Medicine. La ricerca sostiene che fissare il seno delle donne per alcuni minuti al giorno è meglio per la vostra salute che andare in palestra. Quindi perché faticare? Basta trovarsi una bella donna e occhio alla taglia: “Guardare il fascino delle donne maggiorate per 10 minuti equivale a 30 minuti di aerobica”, ha detto Karen Weatherby, esperto di invecchiamento e autore dello studio.
Il team del dottor Weatherby ha osservato per cinque anni degli uomini e le loro reazioni. Quelli che fissavano seni formosi ogni giorno, avevano la pressione sanguigna più bassa e meno rischio di malattie cardiache. Il dottor Weatherby spiega: “L’eccitazione sessuale ottiene il pompaggio del cuore e migliora la circolazione del sangue. Non c’è dubbio che guardare i grandi seni rende gli uomini più sani”. Sani e felici ne guadagnerebbero in salute fisica e psicologica, migliorerebbero anche i rapporti di coppia, diminuendo notevolmente la pressione psicologica ruotante intorno alla sfera sessuale.
Sta arrivando il compleanno di vostro marito e non sapete proprio cosa regalargli? Ora non avrete più dubbi, se volete fare il suo bene correte dal chirurgo estetico o fategli un abbonamento annuale a qualche rivista specializzata: le tette gli allungheranno la vita e sarete entrambi felici e soddisfatti. 10 minuti al giorno e i benefici si vedranno per anni. È una pratica, questa, tuttavia, che va amministrata con saggezza e continuità, per avere assoluta garanzia di longevità. Non basta un “allenamento” sporadico, ci vuole costanza e perseveranza per essere sicuri che “la medicina faccia il suo effetto”. Buon Training!
Photo Credits: Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More