Martedì 26 luglio 2016 andrà su Canale 5 la quinta puntata di Temptation Island: che cosa accadrà? Finalmente sapremo la decisione finale di Roberta Mercurio in merito alla sua storia d’amore con Flavio Zarella. Inoltre ci saranno dei grandi colpi di scena tra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri…
Cosa accadrà nella quinta puntata di Temptation Island 2016 in onda in prima serata su Canale 5 martedì 26 luglio? Nel quarto appuntamento abbiamo assistito al falò tra Flavio Zarella e Roberta Mercurio: lui ha fatto molte promesse alla ventunenne Diana Danilescu e lei non ci ha visto più, chiedendo così il faccia a faccia. Cosa risponderà Roberta alla fatidica domanda del conduttore Filippo Bisciglia “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivata?”. In teoria dovrebbe dire di no (seguendo le orme di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio), eppure alcuni pensano che possa cambiare idea (esattamente come ha fatto Mariarita Salino con Luca Lantieri)…
Assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena fra Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: lui ha baciato la single/tentatrice Melissa Castagnoli, ma ha invitato la compagna a non guardare i video per non “saltare a conclusioni affrettate”. Lei ha deciso – inspiegabilmente – di assecondare la volontà del fidanzato, tuttavia sembra che nel week-end abbia fatto qualcosa per cui lui avrà una reazione spropositata (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, QUARTA PUNTATA. PRIMI TRADIMENTI).
Fabio Ferrara invece dovrà prendere una decisione importante che farà soffrire molto Ludovica Valli: forse cederà alle avances di Francesca Serra? Ludovica ha deciso di rinunciare al viaggio di due giorni e così resterà in solitudine nel villaggio. Infine ci saranno ancora nuovi “giochi di gelosia” tra Georgette Polizzi (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, IRONIA SUL WEB PER MARIARITA E GEORGETTE) e Davide Tresse: lei si riavvicinerà a Claudio D’Angelo e lui avrà sempre più intimità con la bella Karina?
Photo Credits Facebook