Belen Rodriguez e Marco Borriello, sembra quasi la storia infinita. Smentite, prove, smentite e ancora prove, ma qual è la verità sul ritorno di fiamma?
Le domanda rimane sempre la stessa, ormai da mesi, Belen e Borriello hanno avuto un ritorno di fiamma? La situazione non è tanto chiara, all’inizio erano stati seminati tanti piccoli segnali che facevano pensare a un ravvicinamento ormai sicuro (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: IL RITORNO DI FIAMMA È UFFICALE), poi arrivano le foto e anche lì sembrava essersi fugato qualsiasi dubbio (LEGGI ANCHE: BELEN RODRIGUEZ E MARCO BORRIELLO: LA STORIA CONTIUNA? IL SI È UFFICIALE [FOTO]).
Ma dopo il grande scoop sul ritorno di fiamma dei due, iniziano a sbucar fuori strani rumors su un terzo incomodo che avrebbe potuto minare la stabilità della coppia ritrovata (LEGGI ANCHE: BELEN E BORRIELLO: IL TRIANGOLO NO, NON L’AVEVO CONSIDERATO). Finché lo stesso Marco Borriello interviene su Instagram: “Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!!”. Che duro che è Marco, dopo tutto non è solo colpa dei gossippari, qualche input c’è stato…
E Belen? Cosa dice Belen? A intervistarla sull’argomento è Tgcom24 che giustamente chiede spiegazioni e chiarimenti alla diretta interessata: “L’unica verità è che sto trascorrendo una vacanza da favola. Sono una donna single, serena e tranquilla”. Ma Marco? E tutte quelle foto pucci pucci/cicci cicci? “Marco Borriello l’ho sempre visto in questi anni perchè abitiamo a 200 metri di distanza. Lui è una persona alla quale voglio bene”. Bisogna ammetterlo comunque si tratta di un bene forte e un legame solido, ma non è lui il fidanzato della bella Belen, ma allora? Neanche un piccolissimo flirt estivo? “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”.
Photo Credits Instagram