Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Costantino Vitagliano, vittima di un incidente…[FOTO]

In una foto pubblicata su Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne si è mostrato con un tutore al collo in piena notte, dopo essere stato vittima di un incidente…

Se posta, sta bene. I fan di Uomini e Donne si sono presi un bello spavento quando nella notte l’ex tronista ha dichiarato di aver avuto un incidente. Nello scatto pubblicato Vitagliano mostra il collare bianco e il suo petto tatuato, scrivendo: “Che botta… #finalmenteacasa #incidente #collare #vadoadormire #buonanotte #casavitagliano #home #night #milan #costantino #siviveunavoltasola”.

Colpito dalla preoccupazione dei suoi sostenitori, Costantino ha deciso di raccontare la vicenda al settimanale Novella 2000: mentre si trovava in macchina con un amico in un parcheggio, un furgone facendo retromarcia gli si è inavvertitamente scaraventato contro e l’auto di Vitagliano è finita contro un muretto. L’urto con il camion non l’ha danneggiata, “d’altronde le Mercedes hanno una carrozzeria forte”, ma Costantino e l’amico hanno riportato lesioni alla schiena, spalle e collo. L’ex tronista ha dichiarato che dovrà portare il collare ortopedico per 10 giorni e stare a riposo per 20. Tutto sommato niente di grave, tutto è bene quel che finisce bene…

Costantino è papà della piccola Ayla, avuta dalla relazione con Elisa Mariani. La storia è ufficialmente finita agli inizi del 2016: “Le cose andavamo già male da fidanzati, poi è arrivata la bambina ed eravamo al settimo cielo. – ha confessato Costantino a Verissimo a inizio anno – Dopo il parto, però, non siamo mai riusciti a creare una famiglia. Sono stato talmente poco insieme a lei che mi sembra di non esserci mai stato per davvero. Sembra brutto da dire, ma è così. Ci ho provato in tutti i modi, ma qualsiasi cosa faccio non va mai bene”. L’ex tronista era salito alle luci della ribalta dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi da cui era uscito insieme alla fidanzatina d’Italia Alessandra Pierelli, anche questa relazione non aveva funzionato. Speriamo che adesso, rimessosi dall’incidente, Costantino possa finalmente trovare l’anima gemella.

costantino-5

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio