Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Elodie e Lele, ritorno di fiamma per gli ex Amici?

La storia d’amore fra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito sta facendo molto discutere: stanno insieme oppure no? Si sono lasciati? C’è un ritorno di fiamma in corso? Dopo la partecipazione di entrambi al Coca Cola Summer Festival sembravano essersi perse le tracce ed invece…

Dopo la fine della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi sembrava essere giunta al capolinea anche la storia d’amore fra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. I due cantanti si sono innamorati e fidanzati nel corso della loro permanenza nel talent show di Canale 5, poi una volta separati a causa dei rispettivi impegni lavorativi il sentimento sembra essersi spento (LEGGI ANCHE: COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016, COS’È SUCCESSO NEL BACKSTAGE TRA ELODIE E LELE). E invece pare proprio non sia così.

Qualche giorno fa sono apparse sui social network alcune foto inedite di Elodie e Lele insieme a fare shopping. Un’uscita da buoni amici? Sembra molto strano, visto che la storia d’amore è fresca. I fan sono davvero contenti di queste immagini: “Io in love e Lele ed Elodie in love, tutto bellissimo”, “La mamma di Elo posta una foto in cui ci sono Lele e Elodie insieme“, “Io mi sto immaginando la scena di Elodie che sclera con la mamma e Lele che se la ride”, “Comunque i sorrisi di Elodie e Lele, sono vita”.

“Spente le telecamere di Amici, si è spento anche l’amore tra la bella e brava Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La coppia si era conosciuta e amata all’interno della scuola. Oggi viaggiano separati, ma condividono la hit delle classifiche musicali”, scriveva il settimanale Chi dopo la fine di Amici (LEGGI ANCHE: ELODIE E LELE, LA ROTTURA È DEFINITIVA?). Tutte bugie? O semplicemente dopo un periodo di crisi i due si sono ritrovati?

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito insieme al Coca Cola Summer Festival?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio