Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Tom Hanks è in Italia! Un party super esclusivo e la vacanza con la moglie a…

Tom Hanks è in Italia, vacanze in compagnia, selfie, sorrisi e allegria. L’attore italiano si riposa nel Bel Paese…

L’affetto dell’attore americano per l’Italia era già noto, ma ogni volta che l’attore arriva nel nostro Paese non manca nel dimostrare la propria gioia per essere qui. Pochi mesi fa era stato a Venezia, per le riprese del film Inferno di Ron Howard, basato sull’omonino libro di Dan Brown. Ma Tom non si accontenta e ritorna in Italia e questa volta non per lavoro. Da Nord a Sud, Tom Hanks è approdato Massa Lubrense, tra la costiera amalfitana e sorrentina, punto di passaggio per chi si dirige a Capri e Positano.

Complice la posizione strategecia, i paesaggi mozzafiato, il mare da sogno Massa Lubrense è un luogo di incontro per i Vip d’oltre Oceano. A immortale il passaggio del famosissimo attore Pascal Vicedomini, presidente di Capri Hollywood e fondatore dell’Ischia Global Fest, manifestazione che aveva già portato diversi attori sul litorale campano. Tom si trovava precisamente allo Scoglio a Nerano, per un pranzo decisamente speciale, Infatti, oltre a Tom Hanks e Signora, e il già citato Pascal Vicedomini, a tavola c’erano anche: il produttore discografico David Geffen, il produttore cinematografico Barry Diller con la moglie stilista Diane von Fürstenberg, insieme ad altri attori.

Pascal Vicedomini

Presenti anche Vip made in Italy come Christian De Sica e il Presidente dell’Ice-Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane, Riccardo Monti. Tutti insieme appasionatamente sul Rising Sun, superyacht di David Geffen. DA apprezzare la moda mare di Tom Hanks, che spesso nei suoi ruoli siamo abituati a vedere in completi eleganti, qui è in perfetta versione vacanza: T-shirt, cappellino, occhiali da sole, e innamncabile il sorriso ricco di gioia che lo contraddstingue. L’attore rimarrà ancora in Italia per una vacanza a Capri con la moglie Rita Wilson.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio