Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef, giudici su volo low cost: pioggia di critiche

Polemiche per i giudici di Masterchef: Joe Bastianich ha pubblicato una foto insieme ad Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco in cui i tre sono su un volo low cost di Ryan Air. Pioggia di critiche sui social network: come mai?

Le registrazioni della nuova edizione di Masterchef sono in corso: i giudici Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Carlo Cracco e Bruno Barbieri proprio qualche giorno fa hanno preso un aereo per un’esterna e una loro decisione ha ricevuto molte critiche. Bastianich ha pubblicato sui social network uno scatto in cui lui, Cannavacciuolo e Cracco sono su un volo low cost Ryan Air e subito sono piovute molte critiche.

“No ma veramente volate con Ryan air? Io se potessi lo eviterei come la peste, ma sono povera e di quello mi devo accontentare”, “Te devi vergognà!!! Ho una bottiglia del tuo vino Joe dopo questa penso di gettarlo nel water!”, “Co tutti quei soldi volate con Ryan air?”, “Cracco non aveva i 15 euro per prendere i posti più spaziosi“, “Con tutta la grana che hai viaggi in economy Ryanair??? Stiamo messi molto molto male”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sotto l’immagine. Possibile che al pubblico non vada bene niente?

Solo qualche giorno fa Paolo Bonolis ha avuto esattamente il problema contrario. Polemica per la “troppa la ricchezza ostentata” a causa di una foto su un aereo privato. “Nemmeno se i suoi soldi fossero i vostri… Grazie… E comunque l’aereo privato non è nostro. Si può prendere per piccoli spostamenti e noi, avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo, perché no?” (LEGGI ANCHE: LA MOGLIE DI PAOLO BONOLIS NON CI STA. GLI ITALIANI POPOLO DI “FRUSTRATI” PERCHÉ…). Trovare una via di mezzo è possibile oppure no?

masterchef

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio