Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dakota Johnson: selfie super provocante in auto

Dakota Johnson è impegnata sui set di “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso”, ma tra una ripresa e l’altra ha trovato il tempo di scattarsi un selfie super provocante, che ha mandato in tilt il suo profilo Instagram.

Dakota Johnson fatica a uscire dal personaggio di Anastasia Steele anche a telecamere spente: la bella attrice di “50 Sfumature di Grigio” si è scattata un selfie molto allusivo, che  ha postato su Instagram. Nella foto Dakota si trova nella propria auto, ed ha una mano provocatoriamente in mezzo alle gambe; il vestitino leggermente sollevato e la postura non lasciano dubbi: la Johnson sta simulando una masturbazione. La didascalia recita: “La mia mano ha un disturbo della personalità: fa tutto da sola”.

Dakota interpreterà Anastasia Steele anche in “50 Sfumature di Nero” ed in “50 Sfumature di Rosso“; i due film verranno girati back-to-back ed anche Jamie Dorman è stato riconfermato nel ruolo di Christian Grey. L’attrice ha dichiarato che è davvero faticoso lavorare a due pellicole con così tante scene di sesso e che ha dovuto giacere nuda con Dorman per 7 ore di seguito. Tantissime fans vorrebbero essere al suo posto, ma Dakota trova davvero spossante girare questo tipo di scene, tanto da averle definite “una noia”.

La Johnson ha precisato che il suo rapporto con il sesso non ha niente in comune con quello di Anastasia: “Molte persone pensano che io sia interessata alle pratiche sadomaso nella vita privata, ma non è così. Sono un’attrice. Recito. Penso che questo sia un problema di molti attori: le persone non capiscono che nella vita reale non sono i personaggi che interpretano. Fortunatamente il mio lavoro mi assorbe completamente, ed ho poco tempo per pensare agli uomini. Al momento sono concentrata esclusivamente sulla mia carriera”.

dakota-johnson

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio