Temptation Island 2016, quarta puntata: primi tradimenti
Mercoledì 20 luglio 2016 è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata di Temptation Island: primi tradimenti e faccia a faccia tra fidanzati. In questo appuntamento ne abbiamo viste davvero delle belle… Cos’è successo?
Dopo l’addio di Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio e l’inaspettato ritorno a casa insieme di Mariarita Salino e Luca Lantieri nella terza puntata di Temptation Island (LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2016, IRONIA SUL WEB PER MARIARITA E GEORGETTE), abbiamo assistito ai primi tradimenti nel quarto appuntamento trasmesso su Canale 5 mercoledì 20 luglio. Roberto Ranieri ha addirittura baciato la single/tentatrice Melissa Castagnoli, ma ha invitato la fidanzata Valeria Vassallo a non guardare i video per non “saltare a conclusioni affrettate“. Valeria ha deciso – inspiegabilmente – di assecondare la volontà del compagno, continuando così il gioco ignara di tutto.
Ancora drammi e lacrime per Georgette Polizzi che ha visto Davide Tresse ancora più vicino e sempre più coinvolto dalla bella Karina. Lui ha sofferto molto per i filmati con Claudio D’Angelo (che ora sembra sia stato messo in disparte dalla ragazza) e ancora di più per le parole usate da Georgette nei suoi confronti. La Polizzi ha parlato di storia finita, tuttavia non ha chiesto alcun confronto con la sua “dolce” metà. Abbiamo assistito invece al faccia a faccia tra Flavio Zerella e Roberta Mercurio: lui ha fatto fin troppe promesse alla ventunenne Diana Danilescu e lei non ci ha visto più; peccato però che per la decisione finale bisognerà aspettare la quinta puntata in onda martedì 26 luglio.
Nello stesso appuntamento vedremo anche i week-end fatti dai fidanzati con i vari single sopra-citati, tranne Ludovica Valli, la quale ha deciso di rimanere al villaggio in solitudine. Lo stesso non vale per Fabio Ferrara che invece ha deciso di partire due giorni con la tentatrice Francesca Serra. Ci saranno risvolti importanti in questi viaggi?
Photo Credits Facebook