Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Fabrizio Corona, Madalina Ghenea, Teo Mammucari e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Teo Mammucari, Ornella Muti, Fabrizio Corona, Madalina Ghenea, Gonzalo Higuain!

Teo Mammucari fidanzato... Ma non con Francesca ChillemiTEO MAMMUCARI: il conduttore sarà al fianco di Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi nella giuria di Tu sì que vales, senza dimenticare la presenza fissa di Mara Venier e quella dello chef Simone Rugiati al posto di Francesco Sole. Nella nuova stagione televisiva inoltre Mammucari sarà ancora insieme ad Ilary Blasi alla conduzione de Le Iene.

mutiORNELLA MUTI: nuovo fiocco rosa da appendere al portone di casa. Carolina Fachinetti, la seconda figlia dell’attrice dopo Naike Rivelli ha messo al mondo la piccola Giulia, annunciata pochi mesi in trasmissione da Barbara D’Urso. A dare l’annuncio proprio quest’ultima: “Benvenuta Giulia!!! Auguri alla mamma Carolina Fachinetti, alla bellissima nonna Ornella Muti e alla zia Naike Rivelli!!”.

coronaFABRIZIO CORONA: in seguito alle foto hot al mare insieme alla fidanzata Silvia Provvedi pubblicate sui giornali e sul web, il Tribunale di sorveglianza di Milano ha stabilito che Corona “non potrà abbandonare il territorio della Lombardia e non potrà compiere viaggi all’estero”. Peccato che il 21 luglio Fabrizio sia ospite di una serata alle porte di Roma (almeno da come si legge su Facebook)…

ghenea-pleinMADALINA GHENEA: l’attrice è triste per la fine della sua storia con Philipp Plein? In realtà già si è consolata e con un milionario rumeno che risponde al nome di Matei Stratan. I due hanno fatto la prima uscita pubblica insieme in occasione dell’Ischia Global Fest in cui sono apparsi mano nella mano e raggianti. È arrivato l’amore vero?

higuainGONZALO HIGUAIN: sembra ormai finita la storia d’amore del calciatore con la studentessa argentina venticinquenne Lara Wechsler. Lui ha fatto le vacanze da single a Ibiza, mentre lei in Messico con un’amica. Cambio di fidanzata e cambio anche di squadra? Effettivamente il suo futuro al Napoli è ancora molto incerto…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio