Madrina di Alitalia, Maria Grazia Cucinotta, vola fino a Pechino ma è costretta a rimpatriare per una serie di problemi legati al visto. Franceschini non corre in suo soccorso.
Andata e Ritorno no-stop per la madrina di Alitalia, che doveva tenere a battesimo il primo volo di Alitalia da Roma a Pechino, ma ha dovuto saltare le cerimonie ufficiali per colpa di un piccolo inconveniente. Maria Grazia Cucinotta dopo essere volata in rappresentanza fino in Cina è stata fermata alla dogana: ingresso negato per visto non valido. Dopo lunghe trattative alla fine la bella attrice ha dovuto rinunciare ed essere rimpatriata: la Cucinotta faceva parte della delegazione del ministro dei Beni culturali e del Turismo Dario Franceschini, ma ulteriore disguido – sembra che il suo nome non apparisse nella lista.
A rappresentare il Paese sono rimasti il ministro Franceschini e l’amministratore delegato di Alitalia, l’australiano Cramer Ball: «Nessun problema, era già previsto che rientrassi subito: sto girando, non potevo bloccare il set, e poi dovevo raggiungere i miei in vacanza». Poi aggiunge, in lieve contraddizione: «Ho un visto permanente, c’è stato qualche problema ma avevo già chiamato la mia produzione cinese per risolverlo…».
Per la Cucinotta era cominciato tutto bene: una festicciola d’inaugurazione all’imbarco, alla presenza di un pubblico festoso e poi l’immancabile foto a Fiumicino con la nuova divisa Alitalia. In volo ha accettato la richiesta di molti selfie e ha inoltre girato un piccolo video di auguri per la nipotina di una hostess: «È stata una settimana complicata- ha confessato la bellezza italiana -, giorni fa sono anche scivolata da un gradino e mi sono storta una caviglia. Mi fa male un piede». Condizioni non ideali per un lungo viaggio e cerimonie ufficiali, eppure la bella attrice si è prestata. Peccato poi che il suo impegno non sia bastato…burocrazia canaglia.
Photo Credits: Facebook.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More