Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: nuovo fidanzato per Myriam Catania, addio tra due ex gieffini e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Myriam Catania, Ambra Angiolini, Rossella Intellicato, Ludovica Valli, Patrick Ray Pugliese, Martina Pascutti, Arnold Schwarzenegger!

Myriam CataniaMYRIAM CATANIA: se il l’ormai ex marito Luca Argentero si consola con la giovane Cristina Marino, lei fa lo stesso con Quentin, creativo di un’agenzia pubblicitaria francese. In ogni caso resta un filo sottile che la lega all’attore e collega: “Non ci perderemo mai Luca e io. Ci ameremo sempre. Perché l’amore non finisce. L’amore cambia”, ha scritto in una lettera pubblicata su Diva e Donna.

ambraAMBRA ANGIOLINI: dopo la fine della storia con Francesco Renga, l’attrice ha trovato confronto nel bel Lorenzo Quaglia. In realtà si tratta di una vecchia conoscenza, infatti i due si conoscono da oltre vent’anni. Nessun colpo di fulmine: Ambra e Lorenzo sono amici da quando lei era a Non è la Rai. Come testimonianza una foto pubblicata dal settimanale Vip.

Uomini e Donne, Rossella Intellicato nuova tronista. Le proteste del pubblicoROSSELLA INTELLICATO E LUDOVICA VALLI: “Io a differenza vostra sono troppo pulita e sincera e non seguo la gente che fai i post solo perché prende i soldi!!!! SVEGLIATEVI”, queste le parole scritte da Rossella su Instagram che hanno fatto pensare ad una frecciatina alla sua ex “collega” Beatrice. Sarà solo una strana – stranissima – coincidenza?

Patrick Ray Pugliese e Martina PascuttiPATRICK RAY PUGLIESE E MARTINA PASCUTTI: i due ex gieffini si sono detti ufficialmente addio. L’ha confessato lei stessa con un post su Facebook: “Da qualche tempo ormai, abbiamo preso la decisione di non stare più insieme per svariati e moltissimi motivi che ovviamente non starò a scrivere pubblicamente ma che chi mi conosce per davvero e privatamente sa perfettamente”.

arnoldARNOLD SCHWARZENEGGER: l’attore arriva in Italia giovedì 21 luglio per uno shooting in Toscana e per la precisione a Castagneto Carducci. Schwarzenegger sarà protagonista di un servizio fotografico per una speciale collezione Matchless ed inoltre farà anche qualche giorno di vacanza. I fan toscani devono stare con gli occhi aperti…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio