Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miranda Kerr, la diva che non ha bisogno del “Photoshop” si sposa!

Dall’avvento del digitale quante modelle possono giurare di non essere mai state “Photoshoppate” in foto pubblicitarie o servizi di moda? Pochissime, tra queste c’è l’ex angelo di “Victoria’s Secret” Miranda Kerr che si è ufficialmente fidanzata con un multimilionario di 25 anni. Presto le nozze, ma non prima di dicembre, per problemi legati al divorzio di lei dall’attore Orlando Bloom.

Malibu, CA - Malibu, CA - Miranda Kerr is a bikini babe for a beach photoshoot as she is seen posing in a cute simple black two piece on the sandy beaches of Malibu, CA. AKM-GSI 18 JULY 2016 To License These Photos, Please Contact : Maria Buda (917) 242-1505 mbuda@akmgsi.com or Mark Satter (317) 691-9592 msatter@akmgsi.com sales@akmgsi.com

Simpatica non dovrebbe esserlo moltissimo se il marchio di lingerie più famoso al mondo “Victoria’s Secret” l’ha “lincenziata” anni fa perché non andava d’accordo con le altre: “troppo presuntuosa e supponente”, scrissero le malelingue. Bella però è bella e non le si può dire niente. Così incantevole che è una delle poche modelle che non ha bisogno di “photoshop” e nemmeno di trucco. Nell’ultimo servizio fotografico per cui ha posato sulla spiaggia di Malibu è perfetta: in bikini ha un corpo tonico, senza un grammo di grasso o cellulite, perfettamente proporzionato e con le curve al posto giusto.

mirandaq

Non è difficile intuire perché il multimiliardario venticinquenne Evan Speigel, co-fondatore di “Snapchat”, l’ha chiesta in sposa dopo meno di due anni di rapporto. Miranda, trentatré anni, è già stata spostata con l’attore Orlando Bloom, da cui ha avuto il figlio Flynn che oggi ha cinque anni. Per la modella australiana sarà il suo secondo sì. Sposando Evan corona un sogno d’amore e fa un affare: il ricchissimo fidanzato, oltre ad avere un conto in banca da capogiro ed essere stato definito dalla rivista Forbes “uno dei giovani under 30 che cambieranno il mondo” è anche belloccio, a differenza di tutti quelli che passano l’adolescenza davanti al computer, i cosiddetti “cervelloni” o “nerds”.

In più è parecchio generoso: come regalo di fidanzamento le ha donato una villa in California da tredici milioni di dollari con 7 stanze da letto, 8 bagni, piscina, campo da tennis, palestra e sala cinema. Non parliamo dell’anello di fidanzamento, talmente grosso che alla giovane Miranda se continuerà a indossarlo verrà una bella “sindrome del tunnel carpale”.

Malibu, CA - Malibu, CA - Miranda Kerr is a bikini babe for a beach photoshoot as she is seen posing in a cute simple black two piece on the sandy beaches of Malibu, CA. AKM-GSI 18 JULY 2016 To License These Photos, Please Contact : Maria Buda (917) 242-1505 mbuda@akmgsi.com or Mark Satter (317) 691-9592 msatter@akmgsi.com sales@akmgsi.com

Lei da quando stanno insieme l’ha sempre voluto al suo fianco a tutte le feste vip, sul tappeto rosso e nelle occasioni che contano. Gli ha presentato il figlio circa sei mesi fa e tra loro si è instaurato un bel rapporto.

La data delle nozze non è stata fissata perché Miranda e Orlando Bloom non hanno ancora ottenuto ufficialmente il divorzio: ci sono stati problemi per la custodia di Flynn e per la divisione del patrimonio. Ora i rapporti sembrano essersi distesi tanto che gli amici di lei ipotizzano una separazione definitiva dal punto di vista legale per inizio autunno. Così non si potrà sposare con Evan prima di dicembre.

Meglio: un detto popolare recita “sposa settembrina, vedova o meschina”. Si fa bene a non crederci, però…..

fondo

Foto credits: tmz.com, kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio