Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gocce di Gossip: Pippa Middleton, Chris Martin, Rita Ora e…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gocce di Gossip! Questa volta vi parliamo di Pippa Middleton, Chris Martin, Rita Ora, Elisabetta Gregoraci, Vincenzo Durevole, Giovanna D’Anna, Chiara Grispo!

Pippa Middleton è single: dopo 3 anni finisce la storia con Nico Jackson. Ma...PIPPA MIDDLETON: secondo il Daily Mail la sorella della duchessa di Cambridge Kate Middleton convolerà a nozze con James Matthews nel 2017. Pippa avrebbe accettato la proposta di matrimonio avvenuta su Lake District e la conferma arriverebbe proprio dall’anello sospetto apparso al dito della ragazza dal valore di ben 200mila sterline. Beh… Come dire di no?

Rita Ora, la sua prima volta a 14 anni: "Lui ne aveva 26, voleva solo portarmi a letto"CHRIS MARTIN E RITA ORA: ora che il divorzio da Gwyneth Paltrow è ufficiale, il leader dei Coldplay non dovrebbe più avere problemi ad apparire in pubblico con altre fanciulle. The Sun ha paparazzato Rita Ora nello stesso albergo del cantante con lo stesso vestito che aveva la sera prima: siamo sicuri sia solo una coincidenza? I maligni non pensano sia così…

Elisabetta Gregoraci valletta del Festival di Sanremo 2017?ELISABETTA GREGORACI: la dolce metà di Flavio Briatore è apparsa in alcune foto con un tutore al braccio. Cosa le è successo? La stessa Gregoraci ha tranquillizzato i fan chiarendo che si è trattato solo di un incidente domestico, anche se a causa di questa svista dovrà tenere la fasciatura per almeno venti giorni. Ma cosa avrà combinato?

Vincenzo Durevole e Giovanna D'Anna: un amore che supera tutti gli ostacoliVINCENZO DUREVOLE E GIOVANNA D’ANNA: i due ex ballerini di Amici sono in crisi? Lo stesso Durevole ha chiarito la situazione con un messaggio su Instagram: “Certo, non fa piacere vedersi sbattuto, in un momento privato e delicato, su un giornale. Purtroppo, ahimè, è la vita reale. Di tutti giorni. Può succedere a chiunque di litigare con la propria fidanzata”.

chiara-grispoCHIARA GRISPO: numerosi gli impegni per la concorrente della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. A giugno però la cantante avrebbe dovuto fare gli esami di maturità al liceo musicale che frequentava a Vicenza, ma non ce l’ha fatta. Ci riproverà il prossimo anno magari da privatista? Al momento i concerti continuano ad aumentare…

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio